Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Selezione del tipo di percorso e delle opzioni di percorso - Modalità di navigazione - Computer di bordo - Sistema multimediale - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Selezione del tipo di percorso e delle opzioni di percorso

Sistema multimediale:

Selezionare Navi Navigazione .

  • Sulla cartina viene visualizzata la posizione attuale del veicolo.

    Spostare il controller.

    Selezionare Opzioni Impostazioni percorso .

    Avvertenze relative ai tipi di percorso:
    • Percorso economico
    • Percorso dinamico

      Per la guida a destinazione tiene conto delle informazioni sul traffico lungo il percorso (non disponibile in tutti i Paesi).

    • Percorso dinamico su richiesta

      È possibile stabilire se le informazioni sul traffico presenti devono essere considerate per eseguire il calcolo del percorso (non disponibile in tutti i Paesi).

    • Calcolare percorsi alternativi

      Le varianti di percorso vengono calcolate. A tal fine, dopo l'immissione della destinazione, anziché Avvio , selezionare la voce del menu Avanti .

    Esclusione/utilizzo delle opzioni di percorso: selezionare Opzioni di esclusione .

    Selezionare l'opzione di percorso.

    Avvertenze relative alle opzioni di percorso:
    • Utilizzare strade a pedaggio

      Il calcolo del percorso viene effettuato tenendo conto delle strade per il quale deve essere applicata una tassa in funzione dell'utilizzo (pedaggio).

    • Utilizz. strade con obbligo vignetta (non disponibile in tutti i Paesi)

      Il calcolo del percorso viene effettuato tenendo conto delle strade soggette a pedaggio (obbligo di vignetta). La vignetta consente l'utilizzo della rete stradale per un periodo di tempo determinato, ad esempio 10 giorni o 1 anno.

      Leggi anche:

      KIA Rio. Controllo quadro strumenti
      Regolazione illuminazione quadro strumenti (se in dotazione) ATTENZIONE Non regolare il quadro strumenti mentre si guida. Si potrebbe perdere il controllo e causare un incidente, con rischio di lesioni personali gravi, anche letali, e di danni alle cose. La luminosità del cruscotto può essere regolata premendo l'apposito pulsante ("+" o "-") con com ...

      Mercedes-Benz Classe B. Programma di marcia C (Comfort)
      Il programma di marcia C presenta le seguenti caratteristiche: comportamento di marcia del veicolo improntato al comfort e all'ottimizzazione dei consumi partenza con la marcia in avanti o con la retromarcia più dolce, a meno che l'acceleratore non venga premuto a fondo maggiore stabilità di ...

    • Manuali d'uso