Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Programma di marcia I (Individual) - Programmi di marcia - Cambio automatico - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Programma di marcia I (Individual)

Nel programma di marcia I è possibile impostare in base alle proprie esigenze i seguenti componenti e caratteristiche:

Informazioni sulla configurazione del programma di marcia I mediante il sistema multimediale sono riportate nelle Istruzioni d'uso digitali.

Informazioni

Nel programma di marcia I per innestare le marce sempre mediante i paddle del cambio al volante, selezionare l'impostazione M (Manuale) per la trazione.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Inserimento delle marce
Passaggio alla marcia superiore: tirare il paddle del cambio al volante . Il cambio automatico inserisce la marcia immediatamente superiore. Se viene raggiunto il regime massimo del motore previsto per la marcia attualmente inserita e si continua a premere il pedale dell'acceleratore, il cambio automatico effettu ...

Renault Clio. Manutenzione della carrozzeria
Se sottoposto a corretta manutenzione, il veicolo può durare più a lungo. Si consiglia pertanto di curare regolarmente la manutenzione dell’esterno del veicolo. Il vostro veicolo usufruisce delle tecniche anticorrosione più avanzate. Ciononostante, esso subisce l’azione di vari fattori. Agenti atmosferici corrosivi. inquinamento atmosferico (zone urbane e industriali); sal ...

Manuali d'uso