Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Modalità sailing (solo per i motori diesel) - Consigli per la guida - Cambio automatico - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Modalità sailing (solo per i motori diesel)

La modalità sailing presenta le seguenti caratteristiche:

La modalità sailing può essere attivata nelle seguenti condizioni e se la posizione del cambio viene visualizzata con colore verde: La modalità sailing viene disattivata nelle seguenti condizioni:

Esercizio con rimorchio

L'esercizio con rimorchio non può essere effettuato in tutti i modelli. Ulteriori informazioni .

In pendenza mantenere il motore nella gamma di regime media.

A seconda del grado di pendenza della salita o della discesa occorre scalare marcia anche se sono attivati il TEMPOMAT, il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC o il limitatore di velocità.
Leggi anche:

KIA Rio. Riscaldamento e condizionamento automatico dell'aria
1. Premere il pulsante AUTO. La distribuzione dell'aria, la velocità del ventilatore, l'ingresso dell'aria ed il condizionatore vengono regolati automaticamente in funzione della temperatura impostata. 2. Ruotare la manopola temperatura per impostare la temperatura desiderata. NOTA Per disattivare il funzionamento automatico, premere uno dei seguenti pulsanti/interru ...

Mercedes-Benz Classe B. Attivazione o disattivazione dell'ESP
Avvertenze di sicurezza importanti InformazioniAttenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti" . È possibile selezionare uno dei seguenti stati dell'ESP: L'ESP è attivato. L'ESP è disattivato. AVVERTENZA Disattivando l'ESP, questo non effettua alcun intervento di stabilizzazione del vei ...

Manuali d'uso