Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: ETS/4ETS (sistema di trazione elettronico) - ESP (Electronic Stability Program) - Sistemi di controllo della dinamica di marcia - Sicurezza - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: ETS/4ETS (sistema di trazione elettronico)

Informazioni

Attenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti" .

La regolazione della trazione ETS è un sistema integrato nell'ESP. Nei veicoli con 4MATIC il 4ETS è un sistema integrato nell'ESP.

La regolazione della trazione frena singolarmente le ruote motrici in caso di slittamento. In tal modo è possibile eseguire la partenza o accelerare anche su fondo stradale sdrucciolevole, ad esempio su strade ghiacciate su un solo lato. Inoltre viene trasmessa una coppia motrice maggiore alla ruota o alle ruote con trazione.

La regolazione della trazione rimane attiva anche se il guidatore disattiva l'ESP.

Leggi anche:

Citroën DS3. Indicatori d'autonomia
Quando il livello della riserva del serbatoio dell'AdBlue è raggiunto o dopo la segnalazione di un malfunzionamento del sistema antinquinamento SCR, un indicatore permette di conoscere, sin dall'inserimento del contatto, la stima dei chilometri rimanenti da percorrere prima del blocco dell'avviamento del motore. In caso di segnalazione simultanea di un malfunzionamento e di un ba ...

Mercedes-Benz Classe B. Regolazione dell'altezza del pianale del vano di carico
Le dimensioni del vano di stivaggio sotto il pianale del vano di carico possono essere ampliate o ridotte a seconda delle necessità. A tal fine il pianale può essere fissato su due altezze differenti. Ribaltando il divano posteriore e fissandolo sull'altezza superiore è possibile ottenere una superficie di carico piana. Sollevamento: so ...

Manuali d'uso