Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: EBD (Electronic Brake-force Distribution) - Sistemi di controllo della dinamica di marcia - Sicurezza - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: EBD (Electronic Brake-force Distribution)

Informazioni generali

Il sistema EBD controlla e regola la pressione di frenata agente sulle ruote posteriori contribuendo a migliorare la stabilità di marcia in fase di frenata.

Avvertenze di sicurezza importanti

Informazioni

Attenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti" .

AVVERTENZA

Se nell'EBD è presente un'anomalia, le ruote posteriori potrebbero bloccarsi, ad esempio nel caso di una frenata di emergenza. Aumenta il pericolo di sbandamento e di incidenti!

Si raccomanda pertanto di adeguare il proprio stile di guida al mutato comportamento di marcia. Far controllare l'impianto frenante presso un'officina qualificata.

Attenersi alle avvertenze relative alle spie di avvertimento e di controllo

nonché alle indicazioni riportate nei messaggi sul display .

ADAPTIVE BRAKE

Il sistema ADAPTIVE BRAKE interviene sul sistema frenante garantendo una sicurezza e un comfort ottimali. Oltre alla funzione di frenata, l'ADAPTIVE BRAKE prevede anche la funzione HOLD e il sistema di assistenza alla partenza in salita .
Leggi anche:

Renault Clio. Foratura/ruota di scorta
In caso di foratura A seconda del veicolo, disponete di un kit di gonfiaggio dei pneumatici o di una ruota di scorta (consultate le pagine seguenti). Veicolo dotato di un avvisatore di perdita di pressione degli pneumatici In caso di perdita di pressione (foratura, pressione bassa ecc.), si accende la spia sul quadro della strumentazione. Consultate il paragrafo “Avvisatore di per ...

Renault Clio. Aeratori
bocchetta di disappannamento vetro laterale sinistro. aeratore laterale sinistro. bocchette di disappannamento parabrezza. aeratori centrali. aeratore laterale destro. bocchetta di disappannamento vetro laterale destro. uscita piedi degli occupanti. quadro di comando. Aeratori centrali Erogazione Ruotate la rotellina zigrinata 9 (oltre il punto di resistenza). Verso l†...

Manuali d'uso