Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze generali - Freno di stazionamento elettrico - Parcheggio o sosta - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze generali

AVVERTENZA

I bambini lasciati incustoditi nel veicolo potrebbero Inoltre i bambini possono mettere in movimento il veicolo ad esempio Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Allontanandosi dal veicolo portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" mediante Mercedes me connect.

Custodire sempre la chiave fuori dalla portata dei bambini. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" mediante Mercedes me connect.

Il funzionamento del freno di stazionamento elettrico dipende dalla tensione della rete di bordo. Se la tensione della rete di bordo è insufficiente o è presente un'anomalia di funzionamento nel sistema, in determinate circostanze può non essere possibile chiudere il freno di stazionamento rilasciato.

In tal caso arrestare il veicolo su un terreno in piano e assicurarlo per impedirne lo spostamento accidentale.

Veicoli con cambio automatico: portare il cambio in posizione .

Veicoli con cambio manuale: innestare la 1ª marcia.

In determinate circostanze, in presenza di una tensione della rete di bordo insufficiente o di un'anomalia di funzionamento nel sistema può non essere possibile rilasciare il freno di stazionamento chiuso. Rivolgersi ad un'officina qualificata.

A intervalli regolari il freno di stazionamento elettrico esegue una prova di funzionamento a motore spento. Eventuali rumori sono normali e non segnalano anomalie.

Leggi anche:

Citroën DS3. Seggiolino per bambini sul sedile anteriore*
"Schienale verso la strada" Quando un seggiolino per bambini "con schienale verso la strada" viene collocato sul sedile del passeggero anteriore, regolare il sedile del veicolo in posizione longitudinale intermedia, in posizione alta, con schienale raddrizzato. L'airbag frontale del passeggero deve essere tassativamente disattivato. Altrimenti, il bambino rischia ...

Mercedes-Benz Classe B. Manovra senza suggerimento per la corsia di marcia
Strada verso la quale conduce la manovra Distanza dalla manovra e indicazione grafica della distanza Simbolo di manovra Quando viene effettuata una manovra, accanto al simbolo della manovra stessa viene visualizzata un'indicazione grafica ...

Manuali d'uso