Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze generali - Partenza - Marcia - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze generali

AVVERTENZA

Veicoli con cambio automatico:

Se il regime del motore è superiore al numero di giri al minimo e si inserisce la posizione del cambio o , il veicolo può accelerare bruscamente. Sussiste il pericolo di incidenti!

All'inserimento della posizione del cambio o premere sempre a fondo il pedale del freno senza accelerare contemporaneamente.

Avvertenza

Veicoli con cambio manuale: innestare le marce per tempo ed evitare lo slittamento delle ruote. In caso contrario il veicolo potrebbe danneggiarsi.

In fase di spunto accelerare con cautela.

Dopo la partenza le porte del veicolo si bloccano automaticamente in modo centralizzato. I perni di sicurezza sulle porte si abbassano.

Dall'interno è possibile aprire le porte in qualsiasi momento.

Il bloccaggio automatico delle porte può anche essere disattivato .

Veicoli con cambio automatico: solo premendo il pedale del freno è possibile portare il cambio dalla posizione alla posizione desiderata. Solo in questo modo è possibile disattivare il bloccaggio in posizione di parcheggio.

Se il pedale del freno non viene premuto, la leva del cambio DIRECT SELECT può essere spostata, ma il bloccaggio in posizione di parcheggio rimane inserito.

Con temperature dell'olio del cambio inferiori a 20 è possibile passare dalla posizione a un'altra posizione del cambio solo a motore acceso.

Informazioni

Dopo un avviamento a freddo il cambio inserisce le marce a regimi motore più elevati. In questo modo il catalizzatore raggiunge prima la temperatura di esercizio.

Informazioni sul rilascio automatico del freno di stazionamento elettrico .

Leggi anche:

KIA Rio. Avviamento automatico
Per riavviare il motore dopo un arresto automatico al regime minimo - Premere il pedale della frizione con leva del cambio in posizione N (folle). Il motore si arresterà e sul quadro strumenti si accenderà l'indicatore verde di Arresto automatico motore (). Se il veicolo è equipaggiato con un quadro strumenti Supervision, comparirà l'avviso luminoso sul ...

Citroën DS3. Indicatori d'autonomia
Quando il livello della riserva del serbatoio dell'AdBlue è raggiunto o dopo la segnalazione di un malfunzionamento del sistema antinquinamento SCR, un indicatore permette di conoscere, sin dall'inserimento del contatto, la stima dei chilometri rimanenti da percorrere prima del blocco dell'avviamento del motore. In caso di segnalazione simultanea di un malfunzionamento e di un ba ...

Manuali d'uso