Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Ruote e pneumatici - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Se sono stati montati cerchi e pneumatici di dimensioni sbagliate, possono verificarsi danni ai freni delle ruote o ai componenti delle sospensioni. Sussiste il pericolo di incidenti!

I cerchi e i pneumatici devono essere sempre sostituiti con cerchi e pneumatici aventi le stesse specifiche dei componenti originali.

I cerchi devono essere identici per I pneumatici devono essere identici per

AVVERTENZA Le ruote sgonfie peggiorano sensibilmente le caratteristiche di marcia ed il comportamento di sterzata e di frenata del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti!

Pneumatici privi di caratteristiche "run-flat":

Pneumatici con caratteristiche "run-flat":

Gli accessori non approvati espressamente dalla Mercedes-Benz per il Suo veicolo o che non vengono utilizzati in modo conforme possono compromettere la sicurezza di guida.

Prima dell'acquisto e dell'utilizzo di accessori non approvati richiedere in un'officina qualificata informazioni su: Ulteriori informazioni su cerchi e pneumatici sono reperibili al paragrafo "Combinazioni cerchi-pneumatici" .

Per ulteriori informazioni sulle combinazioni cerchi-pneumatici ammesse è possibile rivolgersi ai punti di assistenza Mercedes-Benz.

Informazioni sulla pressione pneumatici sono riportate: Non sono ammessi interventi a posteriori sull'impianto frenante e sui cerchi. L'uso di rondelle di compensazione e dischi parapolvere per freni non è consentito. La non ottemperanza di questa norma fa decadere il permesso di circolazione del veicolo. InformazioniUlteriori informazioni su cerchi e pneumatici sono reperibili presso qualsiasi officina qualificata.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Preferiti
Per richiamare e uscire dai Preferiti Richiamo: premere il tasto sul controller. Selezionare un Preferito, ad esempio Vettura . I Preferiti vengono visualizzati. Uscita: premere nuovamente il tasto . Per aggiungere dei Preferiti Per aggiungere dei Preferiti predefiniti Premere il tasto . ...

KIA Rio. Vano motore
Serbatoio liquido refrigerante motore Tappo bocchettone di rifornimento olio motore Serbatoio fluido freni/frizione Filtro aria Scatola fusibili Terminale negativo batteria Terminale positivo batteria Astina livello olio motore Tappo del radiatore Serbatoio fluido lavaparabrezza Astina fluido cambio automatico Il vano motore potrebbe differire da quello mostrato in ...

Manuali d'uso