Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Ampliamento del vano di carico - Possibilità di sistemazione del carico - Carico e accessori - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA

Se il divano posteriore/i sedili posteriori non sono scattati in sede possono ribaltarsi in avanti, ad esempio in caso di frenata o di incidente. Sussiste un maggiore pericolo di lesioni!

Prima di iniziare la marcia assicurarsi che lo schienale del divano posteriore/dei sedili posteriori sia scattato in sede.

Avvertenza

Prima di ribaltare lo schienale del sedile posteriore, smontare i poggiatesta laterali per il seggiolino integrato per bambini, vedi il capitolo "Poggiatesta laterali per il seggiolino integrato per bambini". In caso contrario il poggiatesta laterale può subire dei danni.

Prima di ribaltare lo schienale del sedile del vano posteriore, verificare che il bracciolo del sedile posteriore e i portabevande siano ripiegati. In caso contrario possono subire dei danni.

Osservare le istruzioni per la sistemazione del carico nel veicolo .

Per ampliare il vano di carico è possibile ribaltare in avanti separatamente gli schienali dei sedili posteriori sul lato sinistro e sul lato destro.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Dichiarazioni di conformità
Componenti radio del veicolo La seguente avvertenza è valida per tutti i componenti radio del veicolo e per i sistemi di informazione e gli apparecchi di comunicazione integrati all'interno del veicolo: I componenti radio di questo veicolo sono conformi ai requisiti fondamentali e alle restanti disposizioni in vigore della Direttiva 2014/53/UE. Ulteriori info ...

KIA Rio. Consigli utili relativi all'uso dei freni
ATTENZIONE Quando si parcheggia o si lascia il veicolo incustodito, azionare il freno di stazionamento tirando la leva il più possibile ed innestare completamente la leva del cambio in posizione di P (Parcheggio). Se il freno di stazionamento non è inserito completamente, il veicolo si potrebbe muovere accidentalmente con seri rischi per l'incolumità ...

Manuali d'uso