Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Funzione Memory - Sedili, volante e specchi - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA

Se durante la marcia la funzione Memory viene attivata per ripristinare le regolazioni memorizzate sul lato guida, è possibile perdere il controllo del veicolo a causa delle operazioni di regolazione. Sussiste il pericolo di incidenti!

Utilizzare la funzione Memory sul lato guida solo a veicolo fermo.

AVVERTENZA

Quando la funzione Memory regola il sedile, il guidatore e altri occupanti del veicolo, in particolare i bambini, possono rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di lesioni!

Durante l'operazione di regolazione della funzione Memory, assicurarsi che nessuna parte del corpo degli occupanti del veicolo si trovi nell'area di movimento del sedile. Se qualcuno rimane incastrato, rilasciare immediatamente il tasto della posizione di memoria della funzione Memory. Il processo di regolazione viene arrestato.

AVVERTENZA

Se i bambini attivano la funzione Memory, possono rimanere incastrati, specialmente se incustoditi. Sussiste il pericolo di lesioni!

Non lasciare mai incustoditi i bambini all'interno del veicolo.

Allontanandosi dal veicolo portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" tramite Mercedes me connect.

La funzione Memory può essere richiamata in qualsiasi momento, ad esempio anche nel caso in cui la chiave non sia inserita nel blocchetto di accensione.

Leggi anche:

Citroën DS3. Display monocromatico C
Visualizzazione dei dati Premere il pulsante situato all'estremità del comando del tergicristallo, per visualizzare uno dopo l'altro i vari menu presenti nel computer di bordo. - Le informazioni immediate, con: l'autonomia, il consumo istantaneo, la distanza che rimane da percorrere o il contatore di tempo Stop & Start. - Il percorso "1" co ...

KIA Rio. Interruttore indicatori di direzione
Affinché gli indicatori di direzione funzionino, il commutatore d'accensione deve essere su ON. Per attivare gli indicatori di direzione, sollevare o abbassare la leva (A). Le frecce verdi poste sul quadro strumenti indicano quale indicatore di direzione è in funzione. A svolta effettuata, si disinseriscono automaticamente. Se l'indicatore continua a lampeggiare dopo u ...

Manuali d'uso