Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Sicure per bambini - Bambini a bordo - Sicurezza - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA

Se sono presenti bambini a bordo, questi potrebbero Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Se a bordo del veicolo sono presenti dei bambini, attivare sempre le sicure per bambini presenti. In caso di allontanamento dal veicolo, portare sempre la chiave con sé e bloccare il veicolo. Non lasciare mai incustoditi i bambini all'interno del veicolo.

Sicura per bambini per

AVVERTENZA

Se si lasciano dei bambini incustoditi nel veicolo, c'è il rischio che mettano il veicolo in movimento ad esempio Inoltre potrebbero azionare gli equipaggiamenti del veicolo e rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Quando ci si allontana dal veicolo, portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Non lasciare mai incustoditi i bambini nel veicolo.

AVVERTENZA

Se le persone - in particolare i bambini - vengono esposte all'azione prolungata del calore o del freddo, sussiste il pericolo di lesioni gravi o mortali! Non lasciare mai persone incustodite - in particolare bambini - all'interno del veicolo.

AVVERTENZA

Se il dispositivo di ritenuta per bambini viene esposto direttamente ai raggi solari, i relativi componenti potrebbero surriscaldarsi. I bambini potrebbero riportare ustioni toccando tali componenti, in particolare gli elementi metallici del dispositivo di ritenuta per bambini. Sussiste il pericolo di lesioni!

Se ci si allontana dal veicolo insieme al bambino, prestare sempre attenzione che il dispositivo di ritenuta per bambini non sia esposto direttamente ai raggi solari. Proteggerlo ad esempio con una coperta. Se il dispositivo di ritenuta per bambini è stato esposto direttamente ai raggi solari, lasciarlo raffreddare prima di assicurarvi il bambino. Non lasciare mai i bambini incustoditi all'interno del veicolo.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Frenata di emergenza
In caso di emergenza il veicolo può essere frenato anche durante la marcia con il freno di stazionamento elettrico. Durante la marcia premere l'impugnatura del freno di stazionamento elettrico . Finché il guidatore tiene premuta l'impugnatura del freno di stazionamento elettrico, il veicolo rallenta. Il rallentamento del veicolo à ...

KIA Rio. iPod
Visualizza il menu a comparsa quando si preme il pulsante [MENU]. List (Lista) Va alla schermata della lista Repeat (Ripeti) Ripete il brano corrente. Premere nuovamente per disattivare. Shuffle (Riproduzione casuale) Riproduce in ordine casuale tutti i brani inclusi nella categoria attualmente in riproduzione. Premere nuovamente per disattivare. Information (Informazioni) Visualizz ...

Manuali d'uso