Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Vano consolle centrale
(se in dotazione) - Vani portaoggetti - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Vano consolle centrale (se in dotazione)

Vano consolle centrale (se in dotazione)

Questi vani permettono di alloggiare piccoli oggetti necessari al conducente ed al passeggero anteriore.

Per aprire il vano della consolle centrale tirare verso l'alto la leva.

Cassetto plancia

Vano consolle centrale (se in dotazione)

Per aprire il cassetto della plancia, tirare la maniglia ed il cassetto si aprirà automaticamente. Chiudere il cassetto della plancia dopo l'uso.

ATTENZIONE Per ridurre il rischio di ferite in caso d'incidente o di frenate brusche, tenere sempre chiuso il cassetto della plancia durante la marcia.

AVVERTENZA Non tenere cibo nel cassetto della plancia per troppo tempo.

Leggi anche:

Renault Clio. Apertura e chiusura delle porte
Apertura dall’esterno Porte anteriori Con le porte sbloccate, tirate la maniglia 1. Particolarità carta RENAULT «accesso facilitato» Con le porte sbloccate, premete il pulsante 2 della maniglia 1 di una delle sue porte anteriori e tirate verso di voi Porte posteriori Con le porte anteriori sbloccate, tirate la maniglia 3. Apertura dall’interno Tirate la maniglia 4. ...

Mercedes-Benz Classe B. Registrazione del tetto scorrevole panoramico o della tendina avvolgibile parasole
Se il tetto scorrevole panoramico o la tendina avvolgibile parasole si muovono solo a scatti, occorre registrarli nuovamente. Girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione o . Tirare più volte il tasto nella direzione indicata dalla freccia fin ...

Manuali d'uso