Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Targhetta di avvertenza air bag (se in dotazione) - Air bag - sistema supplementare di sicurezza
passiva - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Targhetta di avvertenza air bag (se in dotazione)

Targhetta di avvertenza air bag (se in dotazione)

Apposite targhette di avvertenza provvedono ad informare conducente e passeggeri dei potenziali rischi connessi al sistema airbag.

Sebbene queste avvertenze obbligatorie siano focalizzate ad evidenziare i rischi per i bambini, a noi preme di puntualizzare anche i pericoli a cui sono esposti gli adulti. Questi sono descritti nelle pagine precedenti.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Selezione di un'emittente radiofonica
Elenco delle emittenti attivo Emittente con posizione di memoria Sul display multifunzione viene visualizzata l'emittente con la frequenza o il nome. Solo se l'emittente è stata memorizzata viene visualizzata anche la relativa posizione di memoria. Attivare il s ...

Mercedes-Benz Classe B. Fanale di posizione posteriore
Luce lampeggiante Disattivare l'impianto luci. Aprire il vano di carico. Aprire il rivestimento laterale . Ruotare l'attacco della lampada verso sinistra ed estrarlo. Spingere leggermente la lampadina, ruotarla a sinistra ed estrarla. Inserire la nuova lampadinae ruotarla verso destra. ...

Manuali d'uso