Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Sostituzione lampadine indicatori
di direzione anteriori
(Gruppo Faro Tipo A) - Lampadine luci - Manutenzione - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Sostituzione lampadine indicatori di direzione anteriori (Gruppo Faro Tipo A)

Sostituzione lampadine indicatori di direzione anteriori (Gruppo Faro Tipo A)

1. Aprire il cofano.

2. Rimuovere il portalampada dal gruppo ruotando il portalampada in senso antiorario finché le linguette del portalampada non si allineano con gli incavi del gruppo.

3. Rimuovere la lampadina dal portalampada premendola e ruotandola in senso antiorario finché le linguette della lampadina non si allineano con gli incavi del portalampada. Estrarre la lampadina dal portalampada.

4. Inserire una nuova lampadina nel portalampada e ruotarla finché non si blocca in posizione.

5. Installare il portalampada nel gruppo faro allineando le linguette del portalampada con gli incavi del gruppo faro. Spingere il portalampada nel gruppo faro e ruotare il portalampada in senso orario.

Leggi anche:

Renault Clio. Rete di separazione
Rete di separazione A Se presente sul veicolo, serve a separare gli animali o i bagagli trasportati dai passeggeri. Può essere posizionata: dietro i sedili anteriori; dietro il sedile unico posteriore. La rete di separazione dei bagagli è predisposta per trattenere una massa massima di 10 kg. Rischio di lesioni. Montaggio della rete di separazione dietro i sed ...

KIA Rio. Sistema di controllo limite di velocità (se in dotazione)
È possibile impostare un limite di velocità qualora si desiderasse guidare senza superare una velocità specifica. Se si guida ad una velocità superiore al limite specificato, il sistema di allarme si attiva (il limite impostato lampeggia e il cicalino suona) fino a quando la velocità non rientra nel limite specificato. NOTA Quando il controllo limite d ...

Manuali d'uso