Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Sistema ISG
(Idle Stop and Go - Sistema di arresto/
avvio automatico del motore) (se in dotazione) - Al volante - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Sistema ISG (Idle Stop and Go - Sistema di arresto/ avvio automatico del motore) (se in dotazione)

Il veicolo può essere equipaggiato con il sistema ISG che riduce il consumo di carburante spegnendo automaticamente il motore a veicolo fermo. (Ad esempio: a semaforo rosso, agli stop e in coda) Il motore si avvia automaticamente non appena vengono soddisfatte le condizioni di avviamento.

Il sistema ISG è sempre ON quando il motore è in funzione.

NOTA Quando il motore viene avviato automaticamente dal sistema ISG, alcune spie (ABS, ESC, ESC OFF, EPS o la spia freno di stazionamento) potrebbero accendersi per alcuni secondi.

Ciò è dovuto alla scarsa carica della batteria. Non significa che i relativi sistemi siano malfunzionanti.

Leggi anche:

KIA Rio. Foratura di un pneumatico (con tire mobility kit, se in dotazione)
Si prega di leggere le istruzioni prima di usare il kit di riparazione pneumatico. (1) Compressore (2) Bomboletta del mastice Il kit di riparazione pneumatico è un rimedio provvisorio, quindi si consiglia di far controllare lo pneumatico interessato da un concessionario autorizzato Kia il prima possibile. AVVERTENZA - Mastice per un pneumatico Quando due o più pneum ...

KIA Rio. Accendisigari (se in dotazione)
Affinché l'accendisigari possa funzionare, il commutatore d'accensione deve essere in posizione ACC o ON. Per utilizzare l'accendisigari, premerlo a fondo nella relativa presa. L'elemento, un volta riscaldato, fuoriesce automaticamente e l'accendisigari sarà pronto per l'uso. Si consiglia di usare parti di ricambio fornite da un concessionario autorizzato Kia. ATTE ...

Manuali d'uso