Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Pneumatico ribassato
(se in dotazione) - Ruote e pneumatici - Manutenzione - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Pneumatico ribassato (se in dotazione)

Gli pneumatici ribassati, cioè con rapporto d'aspetto inferiore a 50, conferiscono al veicolo un'immagine sportiva.

Dal momento che sono rivolti ad ottimizzare guidabilità e frenata, gli pneumatici ribassati determinano un peggioramento in termini di comfort e rumorosità di marcia rispetto ai normali pneumatici.

AVVERTENZA Dal momento che il fianco di uno pneumatico ribassato è più corto del normale, questo tipo di pneumatico e di ruota è più esposto al rischio di danneggiamento.

Seguire pertanto le istruzioni di cui sotto.

AVVERTENZA

Leggi anche:

KIA Rio. Guida con un rimorchio
Trainare un rimorchio richiede una certa esperienza. Prima di affrontare la normale viabilità è necessario familiarizzare con il rimorchio. Acquisire confidenza con le sensazioni in fatto di maneggevolezza e frenata che sono associate al maggior peso dovuto al rimorchio. E tenere sempre presente che il veicolo che si sta guidando ora è più lungo e dalla rispost ...

Mercedes-Benz Classe B. Gruppo comandi sulla porta
Apertura della porta Bloccaggio/sbloccaggio del veicolo Memorizzazione delle regolazioni dei sedili e dei retrovisori esterni Regolazione elettrica del sedile Ripiegam ...

Manuali d'uso