Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Foratura di un pneumatico (con tire mobility kit, se in dotazione) - Cosa fare in situazioni di emergenza - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Foratura di un pneumatico (con tire mobility kit, se in dotazione)

Foratura di un pneumatico (con tire mobility kit, (se in dotazione))

Si prega di leggere le istruzioni prima di usare il kit di riparazione pneumatico.

(1) Compressore
(2) Bomboletta del mastice
Il kit di riparazione pneumatico è un rimedio provvisorio, quindi si consiglia di far controllare lo pneumatico interessato da un concessionario autorizzato Kia il prima possibile.

AVVERTENZA - Mastice per un pneumatico

Quando due o più pneumatici si sgonfiano, non usare il kit di riparazione pneumatico poiché il mastice del kit basta per un pneumatico solo.

ATTENZIONE - Fianco pneumatico Non usare il kit di riparazione pneumatico per riparare forature nel fianco dello pneumatico.

Potrebbero verificarsi incidenti a causa dello pneumatico guasto.

ATTENZIONE - Rimedio provvisorio Far riparare lo pneumatico il prima possibile. Lo pneumatico potrebbe perdere pressione in qualunque momento dopo la riparazione con il kit.

AVVERTENZA

Leggi anche:

Citroën DS3. Segnalazione pneumatici sgonfi
Sistema che garantisce il controllo automatico della pressione dei pneumatici durante la marcia. Il sistema sorveglia la pressione dei quattro pneumatici, non appena il veicolo inizia a muoversi. Confronta le informazioni date dai captatori di velocità delle ruote con dei valori di riferimento che devono essere reinizializzati dopo ogni regolazione della pressione dei pneumatici ...

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA L'utilizzo di apparecchi mobili di comunicazione durante la marcia può distogliere l'attenzione del guidatore dalla circolazione stradale. Inoltre è possibile perdere il controllo del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti! Utilizzare tali apparecchi solo a veicolo fermo. Per l'impiego di apparecchi di comunicazi ...

Manuali d'uso