Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Fendinebbia anteriori
(se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Fendinebbia anteriori (se in dotazione)

Fendinebbia anteriori (se in dotazione)

I fendinebbia sono usati per migliorare la visibilità in caso di scarsa visibilità dovuta a nebbia, pioggia o neve, ecc. I fendinebbia si accendono quando il relativo interruttore (1) viene portato su ON dopo l'inserimento delle luci di posizione.

Per spegnere i fendinebbia, portare il relativo interruttore (1) in posizione O (OFF).

AVVERTENZA Quando accese, le luci antinebbia assorbono un'elevata quantità di energia elettrica. Usare le luci antinebbia solo quando la visibilità è scarsa per evitare di scaricare inutilmente la batteria.

Leggi anche:

KIA Rio. Rimozione e ritiro della ruota di scorta
Ruotare il bullone di ancoraggio alettato dello pneumatico in senso antiorario. Riporre lo pneumatico procedendo in ordine inverso rispetto alla rimozione. Per evitare che la ruota di scorta e gli attrezzi "sbattano" a veicolo in marcia, riporli in modo appropriato. Se risulta difficoltoso allentare a mano il bullone di ancoraggio alettato dello pneumatico, lo si p ...

KIA Rio. Precauzioni per le manutenzioni a cura dell'utente
Interventi impropri o incompleti possono dare origine a problemi. Questa sezione fornisce le istruzioni per le manutenzioni sui componenti facili da effettuare. NOTA Manutenzioni a cura dell'utente svolte in modo improprio nel periodo di garanzia possono influire sulla copertura stessa della garanzia. Per i dettagli, consultare il libretto di Garanzia e Manutenzione Kia fornito a parte ...

Manuali d'uso