Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Ancoraggi(o) tappetino
(se in dotazione) - Equipaggiamenti interni - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Ancoraggi(o) tappetino (se in dotazione)

Ancoraggi(o) tappetino (se in dotazione)

Quando si mette un tappetino sul tappeto del pavimento, accertarsi che venga fissato al rispettivo ancoraggio (o ai rispettivi ancoraggi) in dotazione al veicolo. Ciò impedirà che il tappetino scivoli in avanti.

ATTENZIONE Quando si installa un tappeto pavimento QUALSIASI, si devono rispettare le seguenti indicazioni.

IMPORTANTE - Gli ancoraggi del tappeto lato guida sono stati concepiti per mantenere saldamente in posizione il tappeto. Per evitare interferenze col pedale, Kia consiglia di utilizzare tappeti Kia specifici per il veicolo in questione.

Leggi anche:

Citroën DS3. Cambio pilotato (ETG)
Cambio pilotato a cinque o sei marce che offre, a scelta, il confort dell'automatismo o il piacere dell'inserimento manuale delle marce. Vengono proposte due modalità di guida: la modalità automatizzata per la gestione automatica delle marce da parte del cambio, senza intervento del conducente, la modalità manuale per l'inserimento sequenziale delle marce da p ...

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze sul battistrada
AVVERTENZA Se lo spessore del battistrada è insufficiente, l'aderenza del pneumatico diminuisce. Il battistrada non è più in grado di disperdere l'acqua. In tal caso viaggiando su fondo stradale bagnato aumenta il rischio di aquaplaning, in particolare se la velocità non viene adeguata. Sussiste il pericolo di incidenti! Se la pressione di gonfiaggio è eccessiva o insufficient ...

Manuali d'uso