Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Accendisigari (se in dotazione) - Equipaggiamenti interni - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Accendisigari (se in dotazione)

Accendisigari (se in dotazione)

Affinché l'accendisigari possa funzionare, il commutatore d'accensione deve essere in posizione ACC o ON.

Per utilizzare l'accendisigari, premerlo a fondo nella relativa presa. L'elemento, un volta riscaldato, fuoriesce automaticamente e l'accendisigari sarà pronto per l'uso.

Si consiglia di usare parti di ricambio fornite da un concessionario autorizzato Kia.

ATTENZIONE

AVVERTENZA Non collegare accessori elettrici (come rasoi, compressori, macchinette da caffè, ecc.) che potrebbero danneggiare la presa o causare guasti all'impianto elettrico.

Leggi anche:

Renault Clio. Dispositivi di protezione laterale
Airbags laterali Si tratta di un airbag che può essere collocato nei sedili anteriori e che si gonfia sul lato del sedile (lato portiera) al fine di proteggere gli occupanti in caso di urto laterale violento. A seconda della versione del veicolo, una stampigliatura sul parabrezza vi ricorda la presenza dei dispositivi di sicurezza complementari (airbag, pretensionatori, ...) ...

Citroën DS3. Carburante utilizzato per i motori benzina
I motori benzina sono compatibili con i biocarburanti benzina di tipo E10 (contenenti il 10% di etanolo), conformi alle norme europee EN 228 e EN 15376. I carburanti di tipo E85 (contenenti fino all'85% di etanolo) sono esclusivamente riservati ai veicoli commercializzati per questo tipo di carburante (veicoli BioFlex). La qualità di etanolo deve rispettare la norma europea EN 15 ...

Manuali d'uso