Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i20: Tetto apribile (Sunroof) - Funzioni utili del vostro veicolo - Hyundai i20 - Manuale del proprietarioHyundai i20: Tetto apribile (Sunroof)

Tetto apribile (Sunroof)

Se il veicolo è equipaggiato con il tetto apribile, potete far scorrere o sollevare il tetto apribile mediante l’interrutore di comando che si trova sulla consolle del tetto.

Il tetto può essere aperto, chiuso o sollevato solamente quando il commutatore d'accensione è in posizione ON.

Informazioni

AVVISO

  • Non proseguire spingere o tirare l’interrutore di comando quando il tetto apribile ha raggiunto la posizione di massima apertura, di completa chiusura o di massima inclinazione. Il motorino o i componenti del sistema si potrebbero danneggiare.
  • Verificare che il tettuccio sia completamente chiuso quando si lascia la vettura.

    Se il tettuccio rimane aperto, pioggia o neve potrebbero penetrare bagnando gli interni e la vettura potrebbe essere soggetta a furto.

Informazioni Il tetto apribile è in grado di scorrere ma si trova inclinato e non è possibile inclinarlo quando è aperto o in fase di scorrimento.

AVVERTENZA

  • Non regolare mai il tetto apribile o il parasole durante la guida. Si potrebbe perdere il controllo e causare un incidente, con rischio di lesioni personali gravi, anche letali, e di danni alle cose.
  • Non lasciare che i bambini azionino il tetto apribile
Leggi anche:

Opel Corsa. Modalità automatica AUTO
Impostazioni di base per il massimo comfort: ● Premere AUTO, la distribuzione dell'aria e la velocità della ventola vengono regolate automaticamente. Il LED del pulsante si ill ...

KIA Rio. Avviamento del motore
ATTENZIONE Calzare sempre scarpe appropriate per guidare. Scarpe inappropriate (tacchi a spillo, scarponi da sci, ecc.) possono pregiudicare l'uso dei pedali del freno e dell'acceleratore, nonch ...

Renault Clio. Pneumatici (sicurezza degli pneumatici, ruote, utilizzo invernale)
Sicurezza degli pneumatici - ruote Gli pneumatici costituiscono l’unico mezzo di contatto tra il veicolo e il suolo, ed è quindi essenziale mantenerli in buono stato. Dovete obbligatoriamente ...

Veicoli