Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i20: Tergiparabrezza - Tergilavacristalli - Funzioni utili del vostro veicolo - Hyundai i20 - Manuale del proprietarioHyundai i20: Tergiparabrezza

Azionare nel modo seguente con il commutatore d'accensione su ON.

MIST (V) : Per fare in modo che il tergicristallo compia una sola passata, spingere la leva verso il basso, quindi rilasciarla.

Tenendo la leva in tale posizione, i tergicristalli funzionano in modo continuativo.

OFF (O) : Tergicristallo non in funzione.

INT (---) : Il tergicristallo funziona in modo intermittente ad in-tervalli fissi. Per variare la frequenza di battuta intermittente, muovere la leva di controllo della velocità.

AUTO : Il sensore che si trova sulla parte superiore del parabrezza rileva l'intensità della pioggia e regola di conseguenza l'intervallo di battuta dei tergicristalli.

Maggiore è l'intensità della pioggia, più velocemente funziona il tergicristalli. Quando cessa di piovere, il tergicristallo si arresta. Per variare l’impostazione della velocità, girare la manopola di controllo velocità (B).

LO (1) : Il tergicristallo funziona a una velocità inferiore.

HI (2) : Il tergicristallo funziona a una velocità superiore.

Informazioni Se c'è un accumulo di neve o di ghiaccio sul parabrezza, sghiacciarlo per circa 10 minuti, o finché non vi è più neve e/o ghiaccio, affinché il tergiparabrezza possa funzionare a dovere.

Se non vengono rimossi neve e/o ghiaccio prima dell'utilizzo dei tergi/lavacristalli, si potrebbero provocare danneggiamenti al sistema tergi/lavacristalli.

Leggi anche:

Toyota Yaris Hybrid. Scelta delle catene da neve
Usare catene da neve della misura corretta. La misura della catena viene regolata per ogni misura di pneumatico. Catena laterale - 3 mm di diametro Catena trasversale - 4 mm di diametro ...

Toyota Yaris Hybrid. Sistema di entrata e avviamento intelligente
Le seguenti operazioni possono essere effettuate semplicemente portando con sé la chiave elettronica, ad esempio tenendola in tasca. (Il guidatore deve sempre portare con sé la chiave ...

Ford Fiesta. Regolazione del volante
PERICOLO Non regolare mai il volante quando il veicolo è in movimento. PERICOLOAssicurarsi di inserire completamente la leva di bloccaggio quando la si riporta alla posizione original ...

Veicoli