Hyundai i20: TergiparabrezzaAzionare nel modo seguente con il commutatore d'accensione su ON.
MIST (V) : Per fare in modo che il tergicristallo compia una sola passata, spingere la leva verso il basso, quindi rilasciarla.
Tenendo la leva in tale posizione, i tergicristalli funzionano in modo continuativo.
OFF (O) : Tergicristallo non in funzione.
INT (---) : Il tergicristallo funziona in modo intermittente ad in-tervalli fissi. Per variare la frequenza di battuta intermittente, muovere la leva di controllo della velocità.
AUTO : Il sensore che si trova sulla parte superiore del parabrezza rileva l'intensità della pioggia e regola di conseguenza l'intervallo di battuta dei tergicristalli.
Maggiore è l'intensità della pioggia, più velocemente funziona il tergicristalli. Quando cessa di piovere, il tergicristallo si arresta. Per variare l’impostazione della velocità, girare la manopola di controllo velocità (B).
LO (1) : Il tergicristallo funziona a una velocità inferiore.
HI (2) : Il tergicristallo funziona a una velocità superiore.
Informazioni Se c'è un accumulo di neve o di ghiaccio sul parabrezza, sghiacciarlo per circa 10 minuti, o finché non vi è più neve e/o ghiaccio, affinché il tergiparabrezza possa funzionare a dovere.
Se non vengono rimossi neve e/o ghiaccio prima dell'utilizzo dei tergi/lavacristalli, si potrebbero provocare danneggiamenti al sistema tergi/lavacristalli.
Toyota Yaris Hybrid. Riepilogo delle funzioni
Quando si viaggia su una strada contrassegnata da linee di corsia, questo
sistema riconosce le corsie tramite una videocamera dotata di un sensore, la
quale avvisa il guidatore quando il veicolo si ...
KIA Rio. Avviamento motore a benzina
1.Accertarsi che il freno di stazionamento
sia inserito.
2.Cambio manuale - Premere a fondo il
pedale della frizione e portare la leva
del cambio in folle. Tenere premuti i
pedali della frizion ...
KIA Rio. Funzionamento del sistema
Ventilazione
1. Selezionare la posizione della
modalità di distribuzione aria.
2. Impostare la posizione di ingresso aria
dall'esterno (aria fresca).
3. Impostare il valore di temperat ...