Hyundai i20: TergiparabrezzaAzionare nel modo seguente con il commutatore d'accensione su ON.
MIST (V) : Per fare in modo che il tergicristallo compia una sola passata, spingere la leva verso il basso, quindi rilasciarla.
Tenendo la leva in tale posizione, i tergicristalli funzionano in modo continuativo.
OFF (O) : Tergicristallo non in funzione.
INT (---) : Il tergicristallo funziona in modo intermittente ad in-tervalli fissi. Per variare la frequenza di battuta intermittente, muovere la leva di controllo della velocità.
AUTO : Il sensore che si trova sulla parte superiore del parabrezza rileva l'intensità della pioggia e regola di conseguenza l'intervallo di battuta dei tergicristalli.
Maggiore è l'intensità della pioggia, più velocemente funziona il tergicristalli. Quando cessa di piovere, il tergicristallo si arresta. Per variare l’impostazione della velocità, girare la manopola di controllo velocità (B).
LO (1) : Il tergicristallo funziona a una velocità inferiore.
HI (2) : Il tergicristallo funziona a una velocità superiore.
Informazioni Se c'è un accumulo di neve o di ghiaccio sul parabrezza, sghiacciarlo per circa 10 minuti, o finché non vi è più neve e/o ghiaccio, affinché il tergiparabrezza possa funzionare a dovere.
Se non vengono rimossi neve e/o ghiaccio prima dell'utilizzo dei tergi/lavacristalli, si potrebbero provocare danneggiamenti al sistema tergi/lavacristalli.
Citroën DS3. Retrovisori esterni
Ognuno di essi è munito di uno specchio
regolabile che consente la visione posteriore e
laterale necessaria nelle situazioni di sorpasso
o di parcheggio.
Possono essere chiusi per par ...
Opel Corsa. Programmi di guida elettronica
● In seguito ad un avviamento a
freddo, il programma della
temperatura di esercizio
aumenta il regime del motore per
portare rapidamente in temperatura
il convertitore catalitico.
● ...
Hyundai i20. Serrature di sicurezza per bambini sulle porte posteriori
Il blocco di sicurezza per i bambini ha lo scopo di evitare che i bambini
possano aprire accidentalmente le porte posteriori dall'interno. I blocchi
di sicurezza delle porte posteriori devono ...