Hyundai i20: TergiparabrezzaAzionare nel modo seguente con il commutatore d'accensione su ON.
MIST (V) : Per fare in modo che il tergicristallo compia una sola passata, spingere la leva verso il basso, quindi rilasciarla.
Tenendo la leva in tale posizione, i tergicristalli funzionano in modo continuativo.
OFF (O) : Tergicristallo non in funzione.
INT (---) : Il tergicristallo funziona in modo intermittente ad in-tervalli fissi. Per variare la frequenza di battuta intermittente, muovere la leva di controllo della velocità.
AUTO : Il sensore che si trova sulla parte superiore del parabrezza rileva l'intensità della pioggia e regola di conseguenza l'intervallo di battuta dei tergicristalli.
Maggiore è l'intensità della pioggia, più velocemente funziona il tergicristalli. Quando cessa di piovere, il tergicristallo si arresta. Per variare l’impostazione della velocità, girare la manopola di controllo velocità (B).
LO (1) : Il tergicristallo funziona a una velocità inferiore.
HI (2) : Il tergicristallo funziona a una velocità superiore.
Informazioni Se c'è un accumulo di neve o di ghiaccio sul parabrezza, sghiacciarlo per circa 10 minuti, o finché non vi è più neve e/o ghiaccio, affinché il tergiparabrezza possa funzionare a dovere.
Se non vengono rimossi neve e/o ghiaccio prima dell'utilizzo dei tergi/lavacristalli, si potrebbero provocare danneggiamenti al sistema tergi/lavacristalli.
Toyota Yaris Hybrid. Olio motore
Con il motore a temperatura di funzionamento e spento, controllare il livello
dell'olio sull'astina.
■ Controllo dell'olio motore
Parcheggiare il veicolo in piano. Dopo aver scaldato il mo ...
Toyota Yaris Hybrid. Ruote
Quando una ruota è piegata, incrinata o pesantemente corrosa, deve
essere sostituita. In caso contrario, il pneumatico potrebbe staccarsi
dalla ruota o provocare una perdita di controllo dell ...
Hyundai i20. Avviamento del motore
Se il motore non si avvia oppure lo fa lentamente
Se il veicolo è dotato di cambio automatico, accertarsi che la leva
selettrice sia in posizione N (Folle) o P (Parcheggio) e che il freno di
...