In caso di usura uniforme di uno pneumatico, su di esso apparirà un indicatore d'usura sotto forma di una banda trasversale al battistrada. Ciò indica che lo spessore del battistrada sullo pneumatico è inferiore a 1,6 mm. In tal caso sostituirlo.
Non attendere che compaia la banda d'usura su tutto il battistrada prima di sostituire lo pneumatico
AVVERTENZA Sostituzione ruote Per ridurre il rischio di ferite gravi o fatali in un incidente causato da guasti alle gomme o perdita di controllo del veicolo:
|
Sostituzione del ruotino di scorta (se in dotazione)
Il battistrada di un ruotino di scorta ha una durata inferiore rispetto a quello di una ruota convenzionale.
Sostituirlo quando sullo pneumatico affiorano le strisce dell'indicatore d'usura del battistrada. Il ruotino di scorta deve essere sostituito con un altro delle stesse dimensioni e struttura di quello fornito originariamente e deve essere montato sullo stesso cerchio di scorta. Il pneumatico del ruotino di scorta non è concepito per essere montato su un cerchio di dimensioni normali, e viceversa il cerchio del ruotino di scorta non è concepito per montare uno pneumatico di dimensioni normali.
Mercedes-Benz Classe B. Veicoli senza pacchetto Comfort per i sedili
Regolazione longitudinale del sedile
Sollevare la leva
e spingere il sedile in avanti o
all'indietro.
Rilascia ...
Opel Corsa. Sistema di ricircolo dell'aria
Premere per attivare il
ricircolo
dell'aria. Il LED del pulsante si illumina
per indicare l'attivazione.
Premere di nuovo per disattivare
il ricircolo dell'aria.
Avvertenza
In ...
Citroën DS3. Avviamento del veicolo
Inserire il freno di stazionamento.
Selezionare la posizione P o N.
Avviare il motore.
Se queste condizioni non sono presenti, si è
avvertiti da un segnale acustico, accompagnato
da ...