Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i20: Sistema di allarme antifurto - Funzioni utili del vostro veicolo - Hyundai i20 - Manuale del proprietarioHyundai i20: Sistema di allarme antifurto

Questo sistema consente di proteggere il vostro veicolo e gli oggetti di valore. La sirena si attiva e le luci di segnalazione lampeggiano continuamente se si verifica una delle seguenti condizioni:

L'allarme continua per 30 secondi, poi il sistema si ripristina. Per disattivare il sistema, sbloccate con una chiave a distanza o una chiave intelligente.

Il Sistema di Allarme Furto viene impostato automaticamente 30 secondi dopo che si bloccano le portiere e il portellone. Per attivare il sistema, è necessario bloccare le porte e il portellone dall'esterno del veicolo con la chiave a distanza o la chiave intelligente o premendo il pulsante sul lato esterno della maniglia della porta avendo la chiave intelligente con voi.

I lampeggiatori di emergenza lampeggiano e l'allarme suonerà una volta per indicare che il sistema è inserito.

Una volta che il sistema di sicurezza è impostato, l'apertura di qualsiasi porta, del portellone o del cofano motore senza l'uso della chiave a distanza o la chiave intelligente causerà l'attivazione dell'allarme.

Il sistema di allarme furto non sarà impostato se il cofano, il portellone, o qualsiasi porta non sono completamente chiusi. Se il sistema non viene inserito, controllate se il cofano, il portellone e le porta sono completamente chiusi.

Non tentare di modificare questo sistema o di aggiungere altri dispositivi ad esso.

Informazioni

Sistema di allarme antifurto

Informazioni I veicoli dotati di un sistema di allarme furto avranno un'etichetta fissata al veicolo con le seguenti parole:

  1. AVVERTENZA
  2. SISTEMA DI SICUREZZA
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Guida con sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC
Attivazione alla velocità attuale o all'ultima velocità memorizzata AVVERTENZA Se viene richiamata la velocità memorizzata e questa differisce dalla velocità attuale, il veicolo acce ...

Opel Corsa. Batteria veicolo
La batteria del veicolo non necessita di manutenzione a condizione che il profilo di guida consenta una ricarica sufficiente della batteria stessa. La guida per brevi tragitti e i frequenti avvia ...

Citroën DS3. Segnale d'emergenza
Allarme visivo mediante l'accensione degli indicatori di direzione per avvertire gli altri guidatori in caso di panne, traino o incidente. Premere questo pulsante, gli indicatori di direzi ...

Veicoli