Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i20: Sedili anteriori - Sedili - Sistema di sicurezza della vostra vettura - Hyundai i20 - Manuale del proprietarioHyundai i20: Sedili anteriori

Il sedile anteriore può essere regolato usando le leve poste all'esterno del cuscino sedile. Effettuare la regolazione prima di mettersi in marcia, in maniera tale che consenta di gestire con facilità il volante, i pedali e i comandi posti sul quadro strumenti.

AVVERTENZA Osservare le seguenti precauzioni quando si regolano le cinture:

  • Non regolare mai il sedile con la vettura in movimento. Il sedile potrebbe reagire con un movimento inaspettato e potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo provocando un incidente.
  • Non mettere niente sotto ai sedili anteriori. Eventuali oggetti lasciati sul pavimento del conducente possono interferire con l'azionamento dei pedali, con conseguente rischio di incidenti.

 

ATTENZIONE Per evitare ferimenti:

  • Non regolare il sedile mentre s'indossano le cinture di sicurezza.

    L'avanzamento del cuscino del sedile può causare una forte pressione sull'addome.

  • Prestare particolare attenzione affinché le mani o altri oggetti non s'impiglino nei meccanismi del sedile durante il movimento.

Regolazione avanti e indietro

Regolazione avanti e indietro

Per spostare avanti o indietro il sedile:

  1. Tirare verso l'alto la leva di scorrimento del sedile e mantenerla in tale posizione.
  2. Far scorrere il sedile fino alla posizione desiderata.
  3. Rilasciare la leva ed assicurarsi che il sedile sia bloccato in posizione.

    Spostare avanti e indietro il sedile senza usare la leva. Se il sedile si muove, significa che non è bloccato correttamente.

Angolazione schienale

Angolazione schienale

Per reclinare lo schienale:

  1. Spingere leggermente in avanti e sollevare la leva di ribaltamento dello schienale del sedile.
  2. Appoggiarsi allo schienale e regolarlo alla posizione desiderata.
  3. Rilasciare la leva e assicurarsi che lo schienale sia bloccato in posizione (La leva DEVE tornare alla posizione originale affinché lo schienale sia bloccato).

Altezza sedile (sedile del conducente)

Altezza sedile

Per variare l'altezza del sedile, sollevare o abbassare la leva.

Tasca schienale (se in dotazione)

Tasca schienale

AVVERTENZA Non collocare oggetti pesanti o acuminati nelle tasche degli schienali. In caso di incidente, potrebbero svincolarsi e ferire gli occupanti del veicolo.
Leggi anche:

Citroën DS3. Consigli di guida
Rispettare sempre e in ogni caso il codice della strada e prestare attenzione a tutte le condizioni del traffico. Nel traffico, mantenere alto il livello d'attenzione e tenere le mani sul vola ...

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA In caso di modifiche apportate al dispositivo di ritenuta, il suo corretto funzionamento potrebbe risultare compromesso. In tal caso il dispositivo di ritenuta non ...

KIA Rio. Lunotto termico
AVVERTENZA Per evitare il danneggiamento dei conduttori applicati sulla superficie interna del lunotto, non usare attrezzi taglienti o prodotti per la pulizia dei vetri contenenti abrasivi. NOTA ...

Veicoli