Hyundai i20: Retrocamera
La retrocamera si attiva quando la commutatore d'accensione in posizione ON e la leva del cambio in posizione R (retromarcia).
Ogni volta che l'accensione del veicolo è attivata o disattivata, la telecamera di retromarcia si accende quando la leva del cambio viene messa nella posizione R (Retro-marcia).
La retrocamera può essere disattivata premendo il pulsante di attivazione/ disattivazione (1) quando è attivata. Premere il tasto ON/OFF (1) ancora una volta per accendere la telecamera di retromarcia quando il motore è in funzione e la leva del cambio è nella posizione R (Retromarcia).
|
AVVERTENZA
|
| AVVISO Tenere sempre pulito l'obiettivo della telecamera. La telecamera non può funzionare a dovere se l’obiettivo è contaminato da corpi estranei. |
Mercedes-Benz Classe B. Sostituzione della batteria
È necessaria una batteria a bottone da 3V del tipo CR 2025.
Estrarre la chiave di emergenza dalla chiave .
Inserire la chiave di emergenza
nell'apertura ...
Ford Fiesta. Montaggio di una ruota
PERICOLO
Utilizzare solo cerchi e pneumatici di dimensioni approvate. L'uso di misure diverse può comportare il danneggiamento del veicolo ed invalidarne l'omologazione.
Non montare ...
KIA Rio. Sostituzione di una ruota
Se uno pneumatico si usura in modo
uniforme, comparirà un indicatore di
usura battistrada (A) sotto forma di
una banda continua che attraversa il
battistrada. Ciò indica che lo
...