Hyundai i20: Retrocamera
La retrocamera si attiva quando la commutatore d'accensione in posizione ON e la leva del cambio in posizione R (retromarcia).
Ogni volta che l'accensione del veicolo è attivata o disattivata, la telecamera di retromarcia si accende quando la leva del cambio viene messa nella posizione R (Retro-marcia).
La retrocamera può essere disattivata premendo il pulsante di attivazione/ disattivazione (1) quando è attivata. Premere il tasto ON/OFF (1) ancora una volta per accendere la telecamera di retromarcia quando il motore è in funzione e la leva del cambio è nella posizione R (Retromarcia).
|
AVVERTENZA
|
| AVVISO Tenere sempre pulito l'obiettivo della telecamera. La telecamera non può funzionare a dovere se l’obiettivo è contaminato da corpi estranei. |
KIA Rio. Spie luminose
NOTA - Spie luminose
Sincerarsi che tutte le spie siano spente
dopo l'avvio del motore. Se una spia
rimane accesa, significa che c'è una
situazione che necessita di attenzione.
Spia lumino ...
Toyota Yaris Hybrid. Punti da ricordare
Studi hanno dimostrato che l'installazione di un seggiolino per bambini su un
sedile posteriore è molto più sicura rispetto a quella sul sedile del passeggero
anteriore.
● Opt ...
Renault Clio. Gli attrezzi
La dotazione degli attrezzi nella relativa cassetta varia a seconda del
veicolo.
La cassetta degli attrezzi A è disposta nel vano sotto il
tappetino del bagagliaio.
Sollevate il coperchio qui ...