Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i20: Km Per Litro (km o miglia, L/100km, km/L o MPG) (se in dotazione) - Computer di viaggio - Funzioni utili del vostro veicolo - Hyundai i20 - Manuale del proprietarioHyundai i20: Km Per Litro (km o miglia, L/100km, km/L o MPG) (se in dotazione)

Km Per Litro

Autonomia (1)

Informazioni

Consumo Medio di Carburante (2)

Resettaggio manuale Per cancellare manualmente i consumi medi di carburante, premere il tasto [OK] (o il tasto RESET) sul volante per più di 1 secondo quando viene visualizzato il consumo medio di carburante.

Resettaggio automatico Per azzerare automaticamente il consumo medio di carburante ogni volta quando si fa il rifornimento di carburante, selezionare la modalità "Auto Reset" nel Menu Impostazioni Utente nel display LCD (Fare riferimento a "Display LCD").

Il consumo medio di carburante viene azzerato (--- ) quando la velocità veicolo supera 1 km/h dopo aver rifornito almeno 6 litri.

Informazioni Il consumo medio di carburante non viene visualizzato per un calcolo più accurato se il veicolo non è guidato per più di 10 secondi o per 300 metri dal momento il commutatore di accensione o il pulsante di Avviamento/Arresto Motore vengono portati su ON.

Consumo di Carburante Attuale (3)

Leggi anche:

KIA Rio. Componenti e funzioni del sistema SRS
Il sistema SRS comprende i seguenti componenti: Modulo air bag frontale del conducente* Modulo air bag frontale del passeggero* Moduli air bag impatto laterali* Moduli air bag a ten ...

Toyota Yaris Hybrid. Informazioni di viaggio (sistema di navigazione/multimediale)
1. Premere il pulsante sul sistema di navigazione/ multimediale. 2. Selezionare "Informazioni sul viaggio". Visualizza la velocità media del veicolo da quando è stato ...

Mercedes-Benz Classe B. Regolazione della temperatura
Climatizzatore La temperatura può essere regolata per l'intero veicolo. La temperatura impostata viene mantenuta costante automaticamente. Girare la chia ...

Veicoli