Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i20: Inclinazione del tetto apribile - Tetto apribile (Sunroof) - Funzioni utili del vostro veicolo - Hyundai i20 - Manuale del proprietarioHyundai i20: Inclinazione del tetto apribile

Inclinazione del tetto apribile

Quando il parasole è chiuso

Se si tira la leva di comando del tettuccio apribile verso l'alto, il parasole scorrerà e si aprirà completamente, e quindi il cristallo del tettuccio apribile si inclinerà.

Per arrestare lo scorrimento del tetto a un determinato punto, tirare o spingere momentaneamente il relativo interrutore di comando.

Quando il parasole è aperto

Se si tira la leva di comando del tettuccio apribile verso l'alto, il cristallo del tettuccio apribile si inclinerà.

Per arrestare lo scorrimento del tetto a un determinato punto, tirare o spingere momentaneamente la relativa leva di comando.

AVVERTENZA Tetto apribile

  • Prestare attenzione che mani, viso o altre parti del corpo non rimangano presa del tetto apribile durante la chiusura.
  • Non sporgere viso, collo, braccia o altre parti del corpo dal tetto apribile durante la marcia.
  • Prima di chiudere il tetto apribile, assicurarsi che non vi siano le mani o il viso lungo la sua corsa.

Arretramento automatico

Arretramento automatico

Se un oggetto o una parte del corpo ostacola la chiusura automatica del tetto apribile, lo stesso inverte la direzione di azionamento per poi arrestarsi.

La funzione di arretramento automatico non interviene nel caso in cui l'oggetto bloccato tra il vetro scorrevole e il telaio del tetto apribile sia estremamente piccolo. Prima della chiusura del tetto apribile, controllare sempre che nella zona interessata non vi siano oggetti o passeggeri.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Sicura per bambini sulle porte posteriori
Con la sicura per bambini per le porte posteriori è possibile bloccare ciascuna porta singolarmente. Non è possibile aprire dall'interno una porta bloccata. La porta può esse ...

Mercedes-Benz Classe B. Veicoli con kit TIREFIT
Compressore di gonfiaggio pneumatici Flacone di sigillante Anello di traino Apri ...

Ford Fiesta. Comando Autostore
Nota:  La funzione di memorizzazione automatica (AutoStore) memorizzerà fino ad un minimo di 10 segnali più forti disponibili, dalle stazioni AM o FM e sovrascriver&a ...

Veicoli