Ford Fiesta: Traino di un rimorchioPERICOLO
Non superare i 100 km/h.
La pressione dei pneumatici posteriori deve essere aumentata di 0,2 bar (3 psi) rispetto al valore specificato.Non superare il peso lordo con rimorchio massimo indicato sulla targhetta di identificazione del veicolo.
I veicoli ECOnetic non sono omologati per il traino di rimorchi.| AVVERTENZA |
| Non superare il peso massimo consentito sul punto di aggancio, ad esempio il peso verticale sul gancio di traino di 50 Kg. |
| AVVERTENZA |
| Il sistema elettrico non è adatto per il traino di rimorchi con più di un retronebbia. |
Collocare i pesi in posizione quanto più bassa e centrale rispetto all'assale/agli assali del rimorchio. Se l'operazione di traino viene effettuata con un veicolo privo di carico, il carico del rimorchio va posizionato verso l'estremità anteriore, nel rispetto del massimo peso consentito, in quanto tale posizione garantisce la massima stabilità.
La stabilità della combinazione veicolo-rimorchio dipende fortemente dalla qualità del rimorchio.Sopra i 1.000 metri di altitudine, il peso lordo con rimorchio massimo consentito dev'essere ridotto del 10% per ogni 1.000 metri.
Forti pendenzePERICOLO
I freni ad inerzia del rimorchio non sono controllati dall'ABS.Scalare di una marcia prima di raggiungere una forte pendenza in discesa.
KIA Rio. Cura delle cinture di sicurezza
Le cinture di sicurezza non vanno mai
smontate o modificate. Inoltre occorre
prestare la massima attenzione affinché
le cinture di sicurezza e le parti
accessorie non vengano danneggiate da ...
Toyota Yaris Hybrid. Uso di altre caratteristiche
dell'abitacolo
Altre caratteristiche
dell'abitacolo
Alette parasole
Per fissare un'aletta in avanti,
spingerla verso il basso.
Per fissare un'aletta in posizione
laterale, spingerla verso il basso,
...
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Durante la chiusura automatica del portellone alcune
parti del corpo possono rimanere incastrate. In
corrispondenza dell'area di chiusura possono essere
presenti o ...