Il sistema controlla in modo automatico la temperatura, la portata e la distribuzione del flusso d'aria e effettua le regolazioni in base alle condizioni di guida e atmosferiche. Premendo il tasto AUTO una volta viene attivata la modalità automatica.
Nota: Evitare di regolare le impostazioni quando l'abitacolo è estremamente caldo o freddo. Il sistema di climatizzazione automatico si regola automaticamente in base alle condizioni del momento. Per il corretto funzionamento del sistema, i diffusori laterali e centrali dovrebbero essere completamente aperti.
Nota: Il sensore dell'intensità solare si trova sulla parte superiore del quadro strumenti. Non coprire il sensore con oggetti.Nota: Finché il motore è freddo, in condizioni di temperatura esterna bassa e quando il sistema è in modalità AUTO, il flusso dell'aria sarà diretto verso il parabrezza e i finestrini laterali.
Unità di misuraNota: La temperatura dell'aria esterna viene visualizzata solamente in gradi Celsius e non può essere impostata in gradi Fahrenheit.
Regolazione della temperatura
Ventilatore
Per ritornare alla modalità auto, premere il tasto AUTO.
Distribuzione dell'ariaPer regolare la distribuzione dell'aria, premere il tasto desiderato. È possibile selezionare qualsiasi combinazione di impostazioni simultaneamente.
A.Pozzetto
B.Altezza del viso C.Parabrezza |
Sbrinamento e disappannamento del parabrezza
Il ventilatore ed il comando della temperatura funzionano automaticamente e non possono essere regolati manualmente. La ventola è impostata sull'alta velocità e la temperatura su HI.
Quando si seleziona la funzione di sbrinamento e disappannamento del parabrezza, i cristalli termici si attivano automaticamente per spegnersi dopo breve.Per ritornare alla modalità auto, premere il tasto AUTO.
Accensione e spegnimento del climatizzatore
Se il climatizzatore è acceso, su entrambi i display compare A/C ON.
Ricircolo dell'aria
Nota: Il sistema in modalità AUTO seleziona automaticamente il ricircolo dell'aria, per raffreddare l'abitacolo più velocemente quando la temperatura sia interna che esterna è alta. Una volta raggiunta la temperatura richiesta, il sistema riseleziona automaticamente l'aria esterna.
Disinserimento del climatizzatore automatico
Quando viene disinserito, il sistema di riscaldamento, ventilazione e climatizzatore si spegneranno e si azionerà il ricircolo dell'aria.
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Gli oggetti presenti nel vano piedi del guidatore
possono limitare la corsa del pedale o bloccare il
pedale precedentemente premuto. La sicurezza di
esercizio e di ...
Ford Fiesta. Messaggi di informazioni
Airbag
Messaggio
Spia
Intervento
Airbag guasto riparare
immediat.
ambra
Fare controllare il sistema da
...
Opel Corsa. Filtro antiparticolato
Il simbolo
si accende o lampeggia
in giallo.
Il filtro antiparticolato deve essere
pulito.
Continuare a guidare fino a quando
si spegne. Proseguire il
viaggio
mantenendo, se possibi ...