Ford Fiesta: SbloccaggioSbloccaggio con la chiave
Ruotare la parte superiore della chiave verso la parte posteriore del veicolo.
Sbloccaggio con il telecomandoNota: La portiera lato guida può essere sbloccata con la chiave. La chiave deve essere usata nel caso in cui il telecomando non funzioni.
Nota: Se il veicolo rimane bloccato per diverse settimane, il telecomando verrà disabilitato. Occorre sbloccare il veicolo e avviare il motore con la chiave. Il telecomando sarà riabilitato sbloccando e avviando il veicolo una volta.
Premere
il pulsante .
Le portiere si ribloccheranno automaticamente se entro 45 secondi dallo sbloccaggio delle portiere con il telecomando non viene aperta nessuna portiera. Le serrature delle portiere e l'antifurto ritorneranno allo stato precedente.
Riprogrammare la funzione di sbloccoLa funzione di sbloccaggio può essere riprogrammata in maniera da sbloccare la sola portiera lato guida.
Conferma del bloccaggio e sbloccaggioNota: Se il veicolo è dotato di chiusura a doppia sicurezza, gli indicatori di direzione lampeggiano due volte solo dopo che è stata attivata la chiusura a doppia sicurezza.
Quando si bloccano le portiere, gli indicatori di direzione lampeggeranno due volte.Quando si sbloccano le portiere, gli indicatori di direzione lampeggeranno una volta.
Bloccaggio e sbloccaggio delle portiere dell'interno del veicolo
Premere
il pulsante . Per l'ubicazione.
Toyota Yaris Hybrid. Freno di stazionamento
Istruzioni di funzionamento
Per inserire il freno di
stazionamento, tirare
completamente la leva freno di
stazionamento tenendo premuto il
pedale del freno.
Per rilasciare il freno d ...
Mercedes-Benz Classe B. Altre indicazioni di stato durante la navigazione
La navigazione visualizza le informazioni supplementari e lo
status.
Possibili indicazioni visualizzate:
Nuovo percorso...
o Calcolo
...
Renault Clio. Alzavetri
Questi sistemi funzionano con contatto inserito o con contatto disinserito
fino all’apertura di una porta anteriore (per non più di 3 minuti circa).
Responsabilità del conducente Non
...