Ford Fiesta: Impostazioni telefonoPhonebook (rubrica)
Nota: Può essere necessario confermare l'accesso della rubrica al sistema Bluetooth mediante il cellulare.
Dopo l'avviamento, l'accesso all'elenco della rubrica può essere ritardato di vari minuti, a seconda delle dimensioni di quest'ultima.Categorie dell'elenco telefonico
Nota: Le voci possono essere visualizzate senza categoria.La categoria è indicata da un'icona:
|
|
|
|
|
|
Quando si utilizza il sistema per la prima volta, nessun telefono è collegato al sistema.
Dopo aver inserito l'accensione e l'unità audio, il telefono Bluetooth deve essere collegato al sistema.telefono Bluetooth
Dopo il collegamento del telefono Bluetooth al sistema, esso diviene il telefono attivo. Per maggiori informazioni, fare riferimento al menu del telefono.Selezionare il telefono dal menu dei telefoni attivi.
Quando si inserisce nuovamente l'accensione e la radio, il sistema rileva l'ultimo telefono attivo.Nota: In alcuni casi, il collegamento Bluetooth deve anche essere confermato sul telefono.
Collegamento di un altro telefono BluetoothCollegare un telefono Bluetooth nuovo come descritto nei requisiti per il collegamento Bluetooth.
I telefoni memorizzati nel sistema sono accessibili utilizzando l'elenco dei telefoni sull'unità audio.Nota: È possibile collegare un massimo di sei dispositivi. Se sono già stati collegati sei dispositivi Bluetooth, scollegarne uno per poterne collegare uno nuovo.
Renault Clio. Foratura/ruota di scorta
In caso di foratura A seconda del veicolo, disponete di
un kit di gonfiaggio dei pneumatici o di una ruota di scorta (consultate
le pagine seguenti).
Veicolo dotato di un avvisatore di perdita di ...
Citroën DS3. Limiti di funzionamento
Il sistema rileva solo i veicoli fermi o in
movimento nello stesso senso di circolazione.
Non rileva i veicoli piccoli (biciclette,
moto), i pedoni o gli animali, nè gli
oggetti immobili no ...
Opel Corsa. Display di manutenzione
Il sistema di monitoraggio dell'olio
motore indica quando l'olio motore e
il filtro dell'olio devono essere sostituiti.
A seconda delle condizioni di
guida, l'intervallo indicato per il
cambio ...