Ford Fiesta: Collegamento di un dispositivo esternoPERICOLO
Verificare che il dispositivo esterno sia saldamente montato nel veicolo e che i collegamenti volanti non intralcino i comandi di guida.
I dispositivi esterni possono essere collegati usando la presa di ingresso ausiliaria e la porta USB.Collegamento
Collegare alla presa il dispositivo e, se necessario, fissarlo per evitare che si muova nel veicolo.Collegamento di un iPod
Per la massima comodità e per ottenere la miglior qualità audio, consigliamo di acquistare un cavo di collegamento dedicato singolo reperibile presso il concessionario.In alternativa, è possibile collegare l'iPod usando il cavo USB di serie dell'iPod e un cavo a parte con spinotto audio da 3,5 mm. Se si usa questo metodo, preimpostare l'iPod sul volume massimo e spegnere ogni impostazione dell'equalizzatore prima di effettuare i collegamenti:
Mercedes-Benz Classe B. Con la chiave
Veicoli con funzione
KEYLESS-GO, funzione di avviamento KEYLESS-GO:
nelle seguenti operazioni da eseguire orientare
la punta della chiave verso la maniglia della
...
Mercedes-Benz Classe B. Utilizzo del telefono cellulare
Per collegare il telefono cellulare all'antenna esterna e
ricaricarlo, inserirlo nell'apposito alloggiamento.
Aprire il vano per il telefono
.
Inserire l'allogg ...
Fiat Idea. Pneumatici da neve
Utilizzare pneumatici da neve delle stesse dimensioni di quelli in
dotazione alla vettura.
La Rete Assistenziale Fiat è lieta di fornire
consigli sulla scelta del pneumatico più adatto all’us ...