Ford Fiesta: Collegamento di un dispositivo esternoPERICOLO
Verificare che il dispositivo esterno sia saldamente montato nel veicolo e che i collegamenti volanti non intralcino i comandi di guida.
I dispositivi esterni possono essere collegati usando la presa di ingresso ausiliaria e la porta USB.Collegamento
Collegare alla presa il dispositivo e, se necessario, fissarlo per evitare che si muova nel veicolo.Collegamento di un iPod
Per la massima comodità e per ottenere la miglior qualità audio, consigliamo di acquistare un cavo di collegamento dedicato singolo reperibile presso il concessionario.In alternativa, è possibile collegare l'iPod usando il cavo USB di serie dell'iPod e un cavo a parte con spinotto audio da 3,5 mm. Se si usa questo metodo, preimpostare l'iPod sul volume massimo e spegnere ogni impostazione dell'equalizzatore prima di effettuare i collegamenti:
Opel Corsa. Sottoscocca
Alcune parti del sottoscocca del
veicolo hanno un rivestimento protettivo,
mentre altre zone critiche sono
dotate di un rivestimento in cera
protettiva a lunga durata.
Controllare il sottoscocc ...
Ford Fiesta. Computer di
viaggio
Premere il tasto per scorrere le visualizzazioni.
Per
azzerare contachilometri parziale, consumo medio di carburante e
velocità media scorrere fino alla visualizzazione d ...
Ford Fiesta. Freni
Principi di funzionamentoFreni a discoL'efficacia della frenata con i dischi dei freni bagnati è ridotta.
Premere leggermente il pedale del freno quando si esce da un
impianto di auto ...