Ford Fiesta: Collegamento di un dispositivo esternoPERICOLO
Verificare che il dispositivo esterno sia saldamente montato nel veicolo e che i collegamenti volanti non intralcino i comandi di guida.
I dispositivi esterni possono essere collegati usando la presa di ingresso ausiliaria e la porta USB.Collegamento
Collegare alla presa il dispositivo e, se necessario, fissarlo per evitare che si muova nel veicolo.Collegamento di un iPod
Per la massima comodità e per ottenere la miglior qualità audio, consigliamo di acquistare un cavo di collegamento dedicato singolo reperibile presso il concessionario.In alternativa, è possibile collegare l'iPod usando il cavo USB di serie dell'iPod e un cavo a parte con spinotto audio da 3,5 mm. Se si usa questo metodo, preimpostare l'iPod sul volume massimo e spegnere ogni impostazione dell'equalizzatore prima di effettuare i collegamenti:
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Durante l'apertura e la chiusura possono rimanere
incastrate parti del corpo tra la tendina parasole
avvolgibile e l'intelaiatura o il tetto scorrevole.
Sussiste il ...
Opel Corsa. LED di stato
Il LED di stato è integrato nel sensore
nella parte superiore del quadro strumenti.
Stato durante i primi 30 secondi di
attivazione del sistema di allarme
antifurto:
LED acceso : test, r ...
Opel Corsa. Parabrezza riscaldato
Azionato premendo .
Il riscaldamento del parabrezza
funziona insieme al lunotto termico e
al motore.
Si disattiva automaticamente dopo
sei minuti.
Premendo ancora una volta
durante l ...