Ford Fiesta: Collegamento di un dispositivo esternoPERICOLO
Verificare che il dispositivo esterno sia saldamente montato nel veicolo e che i collegamenti volanti non intralcino i comandi di guida.
I dispositivi esterni possono essere collegati usando la presa di ingresso ausiliaria e la porta USB.Collegamento
Collegare alla presa il dispositivo e, se necessario, fissarlo per evitare che si muova nel veicolo.Collegamento di un iPod
Per la massima comodità e per ottenere la miglior qualità audio, consigliamo di acquistare un cavo di collegamento dedicato singolo reperibile presso il concessionario.In alternativa, è possibile collegare l'iPod usando il cavo USB di serie dell'iPod e un cavo a parte con spinotto audio da 3,5 mm. Se si usa questo metodo, preimpostare l'iPod sul volume massimo e spegnere ogni impostazione dell'equalizzatore prima di effettuare i collegamenti:
KIA Rio. Vano motore
Serbatoio liquido refrigerante
motore
Tappo bocchettone di rifornimento olio
motore
Serbatoio fluido freni/frizione
Filtro aria
Scatola fusibili
Terminale negativo batteria
Termin ...
Fiat Idea. Alzacristalli elettrici
Per la versione a 2 tasti (solo alzacristalli elettrici anteriori) fig.
104 non si ha nessun tipo di automatismo né in salita né in discesa,
mentre per la versione con 4 tasti (alzacristalli ele ...
Mercedes-Benz Classe B. Tasto start/stop
Avvertenze generali
I veicoli dotati di sistema KEYLESS-GO sono dotati di chiavi con
funzione KEYLESS-GO integrata e di un tasto start/stop
estraibile.
Effettuando un breve c ...