Ford Fiesta: Collegamento di un dispositivo esternoPERICOLO
Verificare che il dispositivo esterno sia saldamente montato nel veicolo e che i collegamenti volanti non intralcino i comandi di guida.
I dispositivi esterni possono essere collegati usando la presa di ingresso ausiliaria e la porta USB.Collegamento
Collegare alla presa il dispositivo e, se necessario, fissarlo per evitare che si muova nel veicolo.Collegamento di un iPod
Per la massima comodità e per ottenere la miglior qualità audio, consigliamo di acquistare un cavo di collegamento dedicato singolo reperibile presso il concessionario.In alternativa, è possibile collegare l'iPod usando il cavo USB di serie dell'iPod e un cavo a parte con spinotto audio da 3,5 mm. Se si usa questo metodo, preimpostare l'iPod sul volume massimo e spegnere ogni impostazione dell'equalizzatore prima di effettuare i collegamenti:
KIA Rio. Spia air bag
La funzione della spia air bag presente
nel quadro strumenti è quella di
segnalare la presenza di un potenziale
problema relativo al sistema di sicurezza
passiva supplementare (SRS) air ...
Ford Fiesta. Riproduzione casuale
Con la riproduzione casuale, detta anche "shuffle", l'unità
riproduce tutti i brani del CD scegliendoli a caso.Tipo 1
Premere il tasto MENU e selezionare MODALITÀ CD.
Sele ...
Citroën DS3. Pelle
La pelle è un prodotto naturale. Una
manutenzione adatta e regolare è
indispensabile alla sua longevità.
Attenersi al libretto di manutenzione e
di garanzia del veicolo per co ...