Ford Fiesta: Collegamento di un dispositivo esternoPERICOLO
Verificare che il dispositivo esterno sia saldamente montato nel veicolo e che i collegamenti volanti non intralcino i comandi di guida.
I dispositivi esterni possono essere collegati usando la presa di ingresso ausiliaria e la porta USB.Collegamento
Collegare alla presa il dispositivo e, se necessario, fissarlo per evitare che si muova nel veicolo.Collegamento di un iPod
Per la massima comodità e per ottenere la miglior qualità audio, consigliamo di acquistare un cavo di collegamento dedicato singolo reperibile presso il concessionario.In alternativa, è possibile collegare l'iPod usando il cavo USB di serie dell'iPod e un cavo a parte con spinotto audio da 3,5 mm. Se si usa questo metodo, preimpostare l'iPod sul volume massimo e spegnere ogni impostazione dell'equalizzatore prima di effettuare i collegamenti:
Renault Clio. Informazioni e consigli di uso
Consigli d’uso In alcuni casi, (aria condizionata
disinserita, ricircolo dell’aria attivo, velocità di ventilazione nulla o
insufficiente, ...) potete constatare l’appannamento dei vetri e ...
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
Per ulteriori informazioni sui ruotini di scorta ammessi è
possibile rivolgersi a qualsiasi punto di assistenza
Mercedes-Benz.
Il ruotino di scorta può essere montato anche nel sens ...
KIA Rio. Apertura del portellone
Il portellone viene bloccato o sbloccato
contemporaneamente al blocco o
sblocco delle porte mediante il
telecomando (o chiave intelligente) o
l'interruttore di chiusura porte
centrali ...