Ford Fiesta: Collegamento di un dispositivo esternoPERICOLO
Verificare che il dispositivo esterno sia saldamente montato nel veicolo e che i collegamenti volanti non intralcino i comandi di guida.
I dispositivi esterni possono essere collegati usando la presa di ingresso ausiliaria e la porta USB.Collegamento
Collegare alla presa il dispositivo e, se necessario, fissarlo per evitare che si muova nel veicolo.Collegamento di un iPod
Per la massima comodità e per ottenere la miglior qualità audio, consigliamo di acquistare un cavo di collegamento dedicato singolo reperibile presso il concessionario.In alternativa, è possibile collegare l'iPod usando il cavo USB di serie dell'iPod e un cavo a parte con spinotto audio da 3,5 mm. Se si usa questo metodo, preimpostare l'iPod sul volume massimo e spegnere ogni impostazione dell'equalizzatore prima di effettuare i collegamenti:
KIA Rio. Sostituzione luce di svolta statica
(SBL, Gruppo Faro Tipo B)
1. Aprire il cofano.
2. Rimuovere il coperchio lampadina faro
ruotandolo in senso antiorario.
3. Scollegare il connettore del
portalampada della luce di svolta
statica (SBL).
4. Sganci ...
Ford Fiesta. Comando illuminazione
Posizione di comando illuminazione
Disattiv.
Luci laterali e posteriori
Fari
Luci di parcheggio
AVVERTENZA
L'uso prolungato delle luci di parc ...
Ford Fiesta. Informazioni generali
AVVERTENZA
L'uso del sistema con il motore spento scarica la
batteria.
La presente sezione descrive le funzioni e le caratteristiche del
telefono cellula ...