Ford Fiesta: Collegamento di un dispositivo esternoPERICOLO
Verificare che il dispositivo esterno sia saldamente montato nel veicolo e che i collegamenti volanti non intralcino i comandi di guida.
I dispositivi esterni possono essere collegati usando la presa di ingresso ausiliaria e la porta USB.Collegamento
Collegare alla presa il dispositivo e, se necessario, fissarlo per evitare che si muova nel veicolo.Collegamento di un iPod
Per la massima comodità e per ottenere la miglior qualità audio, consigliamo di acquistare un cavo di collegamento dedicato singolo reperibile presso il concessionario.In alternativa, è possibile collegare l'iPod usando il cavo USB di serie dell'iPod e un cavo a parte con spinotto audio da 3,5 mm. Se si usa questo metodo, preimpostare l'iPod sul volume massimo e spegnere ogni impostazione dell'equalizzatore prima di effettuare i collegamenti:
Ford Fiesta. Tabella di specifiche dei fusibili
Scatola dei fusibili del vano motore
Fusibile
Amperaggio
Circuito protetto
1
40
Modulo ABS
1& ...
Opel Corsa. Programmi di guida elettronica
● In seguito ad un avviamento a
freddo, il programma della
temperatura di esercizio
aumenta il regime del motore per
portare rapidamente in temperatura
il convertitore catalitico.
● ...
Opel Corsa. Portellone posteriore
Apertura
Per aprire il portellone posteriore,
premere l'interruttore a sfioramento
che si trova sotto l'emblema del
marchio.
Chiusura
Usare la maniglia interna.
Non premere l'interrutto ...