Ford Fiesta: Ascolto dei bollettini stradaliPer poter ricevere i bollettini stradali, è necessario premere prima il tasto TA o TRAFFIC. Se la funzione è inserita, sul display compare la scritta "TA".
Quando si è già sintonizzati su una stazione che trasmette informazioni sul traffico, viene visualizzato anche "TP". In caso contrario, l'unità cercherà un programma traffico.
Quando vengono trasmesse le informazioni sul traffico, si interrompono automaticamente le normali funzioni radio o la riproduzione di CD e sul display viene visualizzata la scritta "Avviso Traffico (TA)".Se una stazione che non trasmette informazioni sul traffico viene selezionata o richiamata con un tasto di programmazione, l'unità audio rimarrà su quella stazione a meno che la funzione TA o TRAFFIC venga disinserita e poi nuovamente inserita.
Nota: Se è attiva la funzione TA e si seleziona una stazione memorizzata o una sintonizzazione manuale ad una stazione non TA, i bollettini stradali non potranno essere ascoltati.Nota: Se si sta ascoltando una stazione non TA e si disinserisce e reinserisce la funzione TA, verrà avviata una ricerca TP.
Mercedes-Benz Classe B. Kick-down
Se si intende accelerare al massimo, premere il
pedale dell'acceleratore oltre il punto di
resistenza.
Il cambio automatico inserisce una marcia inferiore in
funz ...
Hyundai i20. Sistema di avviso di deviazione dalla corsia di marcia (LDWS)
Il Sistema di avviso di deviazione dalla corsia di marcia rileva la corsia
con la fotocamera sul parabrezza anteriore e vi avvisa quando il veicolo
si discosta dalla corsia.
AVVERT ...
Mercedes-Benz Classe B. PRE-SAFE (protezione preventiva degli occupanti)
Introduzione
In determinate situazioni di pericolo il sistema PRE-SAFE
interviene in modo preventivo per proteggere gli occupanti del
veicolo.
Avvertenze di sicurezza importa ...