Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Fiesta: Ascolto dei bollettini stradali - Comando informazioni sul traffico - Funzionamento dell'unità audio - Ford Fiesta - Manuale del proprietarioFord Fiesta: Ascolto dei bollettini stradali

Per poter ricevere i bollettini stradali, è necessario premere prima il tasto TA o TRAFFIC. Se la funzione è inserita, sul display compare la scritta "TA".

Quando si è già sintonizzati su una stazione che trasmette informazioni sul traffico, viene visualizzato anche "TP". In caso contrario, l'unità cercherà un programma traffico.

Quando vengono trasmesse le informazioni sul traffico, si interrompono automaticamente le normali funzioni radio o la riproduzione di CD e sul display viene visualizzata la scritta "Avviso Traffico (TA)".

Se una stazione che non trasmette informazioni sul traffico viene selezionata o richiamata con un tasto di programmazione, l'unità audio rimarrà su quella stazione a meno che la funzione TA o TRAFFIC venga disinserita e poi nuovamente inserita.

Nota:  Se è attiva la funzione TA e si seleziona una stazione memorizzata o una sintonizzazione manuale ad una stazione non TA, i bollettini stradali non potranno essere ascoltati.

Nota:  Se si sta ascoltando una stazione non TA e si disinserisce e reinserisce la funzione TA, verrà avviata una ricerca TP.

Leggi anche:

KIA Rio. Avviamento a spinta
Evitate di avviare a spinta la vostra vettura equipaggiata con cambio manuale in quanto si potrebbe danneggiare il sistema di controllo delle emissioni dei vapori. I veicoli dotati di cambio au ...

Mercedes-Benz Classe B. Liquido dei freni
AVVERTENZA Il liquido freni assorbe nel tempo umidità dall'atmosfera. Ciò comporta l'abbassamento del punto di ebollizione del liquido freni. Se il punto di ebollizi ...

Mercedes-Benz Classe B. Modifica dell'impostazione del sistema di chiusura
È possibile modificare l'impostazione del sistema di chiusura. Successivamente lo sbloccaggio è limitato soltanto alla porta lato guida e allo sportello del serbatoio. Ciò può risultar ...

Veicoli