Ford Fiesta: AirbagPERICOLO
Non modificare in nessun modo la parte anteriore del veicolo. Ciò potrebbe influire negativamente sull'azionamento degli airbag.
Testo originale in base a ECE R94.01: Estremo pericolo! Non utilizzate il seggiolino di sicurezza per bambini rivolto indietro su un sedile davanti al quale è montato un airbag!Indossare la cintura di sicurezza e mantenere una distanza sufficiente tra la propria persona e il volante. Solo quando viene utilizzata in modo appropriato, la cintura di sicurezza è in grado di mantenere il corpo dell'occupante del sedile in una posizione che garantisca il funzionamento ottimale dell'airbag.
Le riparazioni su volante, piantone di guida, sedili, airbag e cinture di sicurezza devono essere eseguite da personale adeguatamente addestrato.Tenere l'area davanti agli airbag libera da ostruzioni. Non applicare nulla sopra i coperchi degli airbag.
Non piantare oggetti appuntiti nell'area di montaggio degli airbag. Ciò potrebbe provocare danni e influire negativamente sull'attivazione degli airbag.Utilizzare fodere specificamente studiate per i sedili dotati di airbag laterali. Fare eseguire il montaggio da personale opportunamente addestrato.
Nota: A seguito dell'attivazione di un airbag si avvertirà un forte scoppio e si vedrà una nube di residui polverosi innocui. Ciò è assolutamente normale.Nota: Pulire i coperchi degli airbag con un panno inumidito.
Airbag lato guida e passeggero anteriore
Airbag altezza ginocchia lato guida
| AVVERTENZA |
| Non tentare di aprire il coperchio dell'airbag altezza ginocchia lato guida. |
Nota: L'airbag altezza ginocchia ha una soglia di attivazione inferiore a quella degli airbag anteriori. Durante un impatto di minor entità, è possibile che si attivi solamente l'airbag altezza ginocchia.
Toyota Yaris Hybrid. Rotazione dei pneumatici
Ruotare i pneumatici nell'ordine indicato.
Veicoli con ruota di scorta di tipo
diverso dai pneumatici montati o kit
di emergenza per la riparazione dei
pneumatici in caso di foratura
...
Ford Fiesta. Fari posteriori
1. Svitare le viti.
2. Sollevare la tenuta del bagagliaio.
3. Rimuovere il tappeto.
4. Rimuovere il dado ad alette.5. Smontare la luce posteriore e sganciarla dal portalampada.
...
KIA Rio. Sistema antibloccaggio freni
(ABS) (se in dotazione)
ATTENZIONE
L'ABS (o l'ESC) non potrà prevenire
incidenti dovuti a manovre errate o
pericolose. Anche se il controllo
del veicolo risulta migliore in
occasione delle frenate di
emergenza, ...