Ford Fiesta: AirbagPERICOLO
Non modificare in nessun modo la parte anteriore del veicolo. Ciò potrebbe influire negativamente sull'azionamento degli airbag.
Testo originale in base a ECE R94.01: Estremo pericolo! Non utilizzate il seggiolino di sicurezza per bambini rivolto indietro su un sedile davanti al quale è montato un airbag!Indossare la cintura di sicurezza e mantenere una distanza sufficiente tra la propria persona e il volante. Solo quando viene utilizzata in modo appropriato, la cintura di sicurezza è in grado di mantenere il corpo dell'occupante del sedile in una posizione che garantisca il funzionamento ottimale dell'airbag.
Le riparazioni su volante, piantone di guida, sedili, airbag e cinture di sicurezza devono essere eseguite da personale adeguatamente addestrato.Tenere l'area davanti agli airbag libera da ostruzioni. Non applicare nulla sopra i coperchi degli airbag.
Non piantare oggetti appuntiti nell'area di montaggio degli airbag. Ciò potrebbe provocare danni e influire negativamente sull'attivazione degli airbag.Utilizzare fodere specificamente studiate per i sedili dotati di airbag laterali. Fare eseguire il montaggio da personale opportunamente addestrato.
Nota: A seguito dell'attivazione di un airbag si avvertirà un forte scoppio e si vedrà una nube di residui polverosi innocui. Ciò è assolutamente normale.Nota: Pulire i coperchi degli airbag con un panno inumidito.
Airbag lato guida e passeggero anteriore
Airbag altezza ginocchia lato guida
| AVVERTENZA |
| Non tentare di aprire il coperchio dell'airbag altezza ginocchia lato guida. |
Nota: L'airbag altezza ginocchia ha una soglia di attivazione inferiore a quella degli airbag anteriori. Durante un impatto di minor entità, è possibile che si attivi solamente l'airbag altezza ginocchia.
Mercedes-Benz Classe B. Selezione del programma di marcia
Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza
DISTRONIC assiste il guidatore nella guida sportiva se è stato
selezionato il programma di marcia S oppure il cambio marcia ...
Ford Fiesta. Tergilunotto e lavalunotto
Funzionamento intermittente del tergicristallo
Tirare la leva verso il volante.
Tergicristalli in retromarcia
Il tergilunotto viene azionato automaticamente innestando la retromarcia se:
il terg ...
KIA Rio. Descrizione scatola fusibili/relè
All'interno dei coperchi delle scatole
fusibili/relè si trova l'etichetta che indica
nome e capacità dei singoli fusibili/relè.
NOTA
Non tutte le scatole fusibili desc ...