Fiat Idea: Dotazioni interneCASSETTI PORTAOGGETTI SUPERIORI
Per aprire i cassetti sganciare il coperchio desiderato mediante il dispositivo A-fig. 85-86 e sollevarli fino alla posizione stabile di apertura.
| ATTENZIONE Non viaggiare con i cassetti aperti: potrebbero ferire i passeggeri in caso di incidente. |
CASSETTI MOBILETTO SU PADIGLIONE (per versioni/mercati, dove previsto)
Per utilizzare i cassetti con apertura a "compasso" fig. 87, occorre agire sui relativi pulsanti, secondo il senso indicato dalle frecce.

VANI PORTAOGGETTI
Il vano A-fig. 88, ricavato nella plancia portastrumenti, è ubicato di fronte al passeggero anteriore.
Il vano B-fig. 89, ricavato nella plancia portastrumenti, è ubicato alla sinistra del volante.

Il vano C-fig. 90 ed il vano DIN D, ricavati nella plancia portastrumenti, sono ubicati in posizione centrale.
Il vano DIN D risulta estraibile per installazione autoradio di Lineaccessori Fiat.

TASCHE PORTE fig. 91
Ricavate nel rivestimento di ogni porta sono presenti le tasche porta oggetti / porta documenti.

PORTA BICCHIERI – PORTA LATTINE fig. 92
Le impronte porta bicchieri – portalattine sono ubicate sul tunnel centrale davanti al freno a mano.
CARGO BOX fig. 93 (per versioni/mercati, dove previsto)
È costituito da un apposito preformato, collocato nel bagagliaio per vetture con sedile posteriore non scorrevole e utilizzabile per l'alloggiamento di oggetti, che consente di avere un livello uniforme del piano di carico a schienale abattuto.
PORTASCHEDE fig. 94
Sul tunnel centrale sono ricavate fessure porta schede telefoniche, carte magnetiche o biglietti autostradali.


MENSOLA PORTAOGGETTI SU PADIGLIONE fig. 95
La mensola è stata realizzata per offrire la massima rapidità di deposito di oggetti leggeri (es.: documenti, cartina stradale ecc.).
AVVERTENZA Non depositare oggetti pesanti sulla mensola e tantomeno non aggrapparsi.
La mensola è alternativa al tetto apribile.

VANO POSTERIORE PORTA CD CON IMPRONTA PORTA LATTINE fig. 96
Sul tunnel centrale, dietro il freno a mano, è ricavato un vano porta CD con un impronta portalattine.
PRESE DI CORRENTE (12V)
Funzionano solamente con chiave di avviamento in posizione MAR.
La presa A-fig. 97 è situata in posizione anteriore.
In presenza del kit fumatori, la presa A è sostituita dall’accendisigari.
Per versioni/mercati, dove previsto, la vettura può essere inoltre equipaggiata con una presa di corrente C-fig. 98, anche sul lato sinistro del vano bagagli.

Toyota Yaris Hybrid. Elenco di soluzioni
portaoggetti
Vano portaoggetti
Portabicchieri
Portabottiglie
Vano portaoggetti supplementare
AVVISO
■ Oggetti da non tenere nei vani portaoggetti
Non lasciare occhiali, accend ...
Renault Clio. Particolarità delle versioni diesel
Regime motore diesel I motori diesel sono dotati di un
sistema di iniezione che non permette al motore di superare un certo
numero di giri, qualunque sia la marcia inserita.
Se viene visualizzato ...
Fiat Idea. Manutenzione programmata
Una corretta manutenzione è determinante per garantire alla vettura una
lunga vita in condizioni ottimali.
Per questo Fiat ha predisposto una
serie di controlli e di interventi di manutenzione o ...