Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Stop & Start - Guida - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Stop & Start

Lo Stop & Start pone il motore temporaneamente in stand-by (modalità STOP) durante le fasi di sosta nel traffico (semafori rossi, code, altro...). Il motore si riavvia automaticamente - modalità START - non appena si accelera per ripartire. Il riavviamento si effettua in maniera istantanea, rapida e silenziosa.

Il motore si riavvia automaticamente - modalità START - non appena si intende ripartire. Il riavviamento avviene in maniera istantanea, rapida e silenziosa.

Parfettamente adatto all'utilizzo urbano, il sistema Stop & Start consente di ridurre il consumo di carburante, le emissioni di gas inquinanti ed il livello sonoro poiché è silenzioso.

Leggi anche:

Renault Clio. Foratura/ruota di scorta
In caso di foratura A seconda del veicolo, disponete di un kit di gonfiaggio dei pneumatici o di una ruota di scorta (consultate le pagine seguenti). Veicolo dotato di un avvisatore di perdita di pressione degli pneumatici In caso di perdita di pressione (foratura, pressione bassa ecc.), si accende la spia sul quadro della strumentazione. Consultate il paragrafo “Avvisatore di per ...

KIA Rio. Etichetta martinetto
Nella realtà, l'etichetta martinetto presente sul veicolo può differire da quella indicata in figura. Per ulteriori dettagli, fare riferimento all'etichetta sul martinetto. Nome modello Carico massimo consentito Quando si usa il martinetto, inserire il freno di stazionamento. Quando si usa il martinetto, arrestare il motore. Non infilarsi sotto un veicolo so ...

Manuali d'uso