Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Reinizializzazione
(Cambio pilotato a
5 marce) - Cambio pilotato (ETG) - Guida - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Reinizializzazione (Cambio pilotato a 5 marce)

Dopo aver scollegato la batteria, è necessario reinizializzare il cambio.

Sul quadro strumenti appaiono la scritta AUTO e - -.

Il cambio è di nuovo operativo.

Eccezionalmente, il cambio potrebbe richiedere una reinizializzazione automatica: in quel caso l'avviamento del veicolo o l'inserimento delle marce non sarebbe più possibile.

Sul quadro strumenti appaiono la scritta AUTO e - -.

Seguire la procedura descritta precedentemente.

Anomalia di funzionamento

Quando il contatto è inserito, l'accensione di questa spia e il lampeggiamento di AUTO, accompagnati da un segnale acustico e da un messaggio sul display multifunzione, indicano un'anomalia di funzionamento del cambio.

Far verificare dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. DYNAMIC BODY CONTROL
Avvertenze generali Il DYNAMIC BODY CONTROL offre un comfort di marcia maggiore regolando continuativamente la taratura degli ammortizzatori. La caratteristica delle sospensioni viene adeguata alle condizioni di esercizio e di marcia del veicolo. La taratura degli ammortizzatori viene regolata selettivamente per ciascuna delle ruote e dipende dai seguenti fatt ...

Mercedes-Benz Classe B. Controllo della batteria
Premere il tasto o . La batteria funziona correttamente se la spia di controllo della batteria si accende per qualche istante. La batteria è scarica se la relativa spia di controllo non si accende per qualche istante. Sostituire la batteria . InformazioniSe la batteria della chiave viene ...

Manuali d'uso