Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Protezione antifurto - Avviamento-spegnimento del
motore - Guida - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Protezione antifurto

Antiavviamento elettronico

La chiave contiene un chip elettronico dotato di uno specifico codice. All'inserimento del contatto, questo codice deve essere riconosciuto per poter avviare il motore del veicolo.

Questo antiavviamento elettronico blocca il sistema di controllo del motore qualche istante dopo il disinserimento del contatto ed impedisce l'avviamento del motore per effrazione.

In caso di malfunzionamento, si è avvertiti dall'accensione di questa spia, da un segnale acustico e da un messaggio sul display.

In questo caso, il motore del veicolo non si avvia; rivolgersi al più presto alla rete CITROËN.

Conservare con cura, ma non a bordo del veicolo, l'etichetta allegata alle chiavi che sono state consegnate al ritiro del veicolo.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Tasto DYNAMIC SELECT
Selezionare il programma di marcia mediante il tasto DYNAMIC SELECT. A seconda del programma di marcia selezionato vengono modificate le seguenti caratteristiche del veicolo: trazione (sistema di gestione del motore e del cambio) organi meccanici del telaio (veicoli con regolazione degli ammortizzatori) Sound dell'impianto di scarico (veicoli con im ...

Mercedes-Benz Classe B. Estrazione/riposizionamento del giubbotto ad alta visibilità
I giubbotti ad alta visibilità si trovano nei vani portaoggetti delle porte anteriori. I giubbotti ad alta visibilità possono essere sistemati nei vani portaoggetti delle porte posteriori. Estrazione: estrarre la borsa per giubbotti ad alta visibilità contenente il giubbotto ad alta visibilità. Aprire la borsa per giubbott ...

Manuali d'uso