Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Funzionamento automatico - Climatizzatore automatico - Confort - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Funzionamento automatico

Funzionamento automatico

1. Programma automatico confort

Premere il tasto "AUTO". Appare il simbolo "AUTO".

Si raccomanda di utilizzare questa modalità, in quanto regola in modo automatico ed ottimizzato le seguenti funzioni: temperatura all'interno dell'abitacolo, flusso d'aria, distribuzione d'aria ed entrata d'aria, secondo il valore di confort selezionato.

Questo sistema è predisposto per funzionare efficacemente in qualsiasi stagione, con i vetri chiusi.

Per un maggior confort tra due avviamenti del veicolo, vengono conservate le impostazioni prestabilite.

A motore freddo, per evitare un'eccessiva diffusione d'aria fredda, il flusso d'aria raggiungerà il suo livello ottimale solo progressivamente.

2. Regolazione della temperatura

Il valore indicato sul display corrisponde ad un livello di confort e non ad una temperatura in gradi Celsius o Fahrenheit.

Premere i tasti "" e " " per modificare questo valore. Per ottenere un confort ottimale, regolare

la temperatura intorno a 21. Tuttavia, a seconda delle necessità, una regolazione abituale è tra i 18 e i 24.

Se si sale a bordo del veicolo e la temperatura interna è molto fredda o molto calda, è inutile modificare il valore visualizzato per raggiungere il confort desiderato. Il sistema compensa lo scarto di temperatura automaticamente e il più rapidamente possibile.

3. Programma automatico visibilità

Per disappannare o sbrinare rapidamente il parabrezza e i vetri laterali (umidità, passeggeri numerosi, brina...), il programma automatico confort può rivelarsi insufficiente.

Selezionare allora il programma automatico visibilità. Si accende la spia del tasto 3.

Il sistema gestisce automaticamente l'aria condizionata, il flusso d'aria e distribuisce la ventilazione in modo ottimale verso il parabrezza e i vetri laterali. Disattiva il ricircolo d'aria 5.

Per interromperlo, premere di nuovo il tasto 3 o "AUTO". La spia del tasto si spegne e appare la scritta "AUTO".

Con il sistema Stop & Start, finché il disappannamento è attivo, la modalità STOP non è disponibile.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Disattivazione e attivazione
Se il veicolo non viene utilizzato per un periodo di tempo prolungato, è possibile disattivare la funzione KEYLESS-GO. In tal caso la chiave assorbe solo una quantità molto limitata di energia e risparmia la batteria. Per attivare e disattivare la funzione il veicolo non deve essere nelle vicinanze. Disattivazione: premere due volte brevemente in successi ...

Mercedes-Benz Classe B. Ricerca e abilitazione (collegamento) del telefono cellulare
Se il telefono cellulare viene utilizzato per la prima volta in combinazione con il sistema multimediale, occorre ricercarlo ed effettuarne l'abilitazione (collegamento). A seconda del telefono cellulare l'abilitazione viene effettuata tramite Secure Simple Pairing o tramite l'inserimento di un codice di accesso. Il sistema multimediale mette a disposizione auto ...

Manuali d'uso