Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Fari diurni a LED - Visibilità - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Fari diurni a LED

Questa illuminazione diurna, segno distintivo del veicolo, è composta da due serie da sei diodi elettroluminescenti (LED), situate in verticale sotto ad ogni faro.

Fari diurni a LED

All'avviamento del veicolo, di giorno, i fari diurni d'ambiente si accendono automaticamente, se il comando d'illuminazione è in posizione "0" o "AUTO".

All'accensione manuale o automatica delle luci di posizione, dei fari anabbaglianti o abbaglianti, i fari diurni si spengono.

Leggi anche:

KIA Rio. Air bag laterale (se in dotazione)
La vostra vettura è equipaggiata con air bag laterali situati in ciascuno dei due sedili anteriori. Lo scopo dell'air bag è quello di fornire un'ulteriore protezione, oltre a quella offerta dalle cinture di sicurezza, al conducente e/o al passeggero anteriore. Gli air bag laterali sono concepiti per esplodere solamente in determinati urti laterali, in funzione dell'entit ...

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
I messaggi vengono visualizzati sul display multifunzione. I messaggi sul display con rappresentazioni grafiche possono essere rappresentati in forma semplificata nelle Istruzioni d'uso e differire dalla rispettiva rappresentazione sul display multifunzione. Eseguire le operazioni indicate dai messaggi sul display osservando inoltre le avvertenze riportate n ...

Manuali d'uso