Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Cofano motore - Verifiche - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Cofano motore

Prima di qualsiasi intervento nel vano motore, disattivare il sistema Stop & Start per evitare di ferirsi a causa dell'attivazione automatica della modalità START.

In ragione della presenza di equipaggiamenti elettrici nel vano motore, si raccomanda di limitare le esposizioni all'acqua (pioggia, lavaggio, ...).

 

L'elettroventola può funzionare anche dopo l'arresto del veicolo: prestare attenzione agli oggetti o indumenti che potrebbero impigliarsi nell'elica.

Apertura

Apertura

La posizione del comando interno impedisce l'apertura del cofano fin quando la porta anteriore sinistra è chiusa.

Apertura

Apertura

A motore caldo, manipolare con attenzione il comando esterno e l'asta del cofano.

Chiusura

Leggi anche:

KIA Rio. Air bag - sistema supplementare di sicurezza passiva
(1) Airbag frontale del conducente* (2) Airbag frontale del passeggero* (3) Airbag impatto laterale* (4) Airbag a tendina* (5) Interruttore airbag del passeggero anteriore ON/OFF* * : se in dotazione L'effettiva configurazione dell'air bag può differire da quella mostrata in figura. ATTENZIONE Anche se la vettura dispone degli air bag, tutti gli occupanti del veicolo d ...

Mercedes-Benz Classe B. Chiave
Messaggi sul display Possibili cause/conseguenze e ►Soluzioni Chiave errata per questa vettura È stata inserita la chiave errata nel blocchetto di accensione. Utilizzare la chiave corretta. Sostituire la chiave Sostituire la chiave. Recarsi in un'officina qualifi ...

Manuali d'uso