Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Cinture di sicurezza anteriori - Cinture di sicurezza - Sicurezza - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Cinture di sicurezza anteriori

Le cinture di sicurezza sono equipaggiate di un sistema di pretensionamento pirotecnico e di limitatore di carico.

Questo sistema migliora la sicurezza dei passeggeri anteriori, in caso di urto frontale e laterale. A seconda dell'entità dell'urto il pretensionatore pirotecnico tende istantaneamente le cinture di sicurezza e le preme contro il corpo dei passeggeri.

Le cinture di sicurezza con pretensionatore pirotecnico sono attive quando il contatto è inserito.

Il limitatore di carico attenua la pressione della cintura di sicurezza contro il torace del passeggero, migliorandone così la protezione.

Cinture di sicurezza anteriori

Bloccaggio

Sbloccaggio

Spia cintura di sicurezza non allacciata/volutamente sganciata

A contatto inserito, questa spia si accende sul quadro strumenti, quando il guidatore e/o il passaggero anteriore non hanno agganciato la cintura di sicurezza.

A partire da circa 20 km/h e per due minuti, questa spia lampeggia accompagnata da un segnale acustico di intensità crescente.

Trascorsi i due minuti, questa spia resta accesa finché il guidatore e/o il passeggero anteriore non agganciano la cintura di sicurezza.

Leggi anche:

Citroën DS3. Accensione temporizzata dei fari
L'accensione temporanea dei fari anabbaglianti, dopo aver interrotto il contatto del veicolo, agevola l'allontanamento del guidatore in caso di poca luce. Attivazione A motore spento, fare un lampeggio dei fari con il comando d'illuminazione. Un nuovo lampeggio dei fari interrompe la funzione. Disattivazione L'accensione temporizzata manuale dei fari s'interrompe automaticam ...

Mercedes-Benz Classe B. Lavaggio manuale
In alcuni Paesi il lavaggio manuale è permesso solo in luoghi espressamente adibiti al lavaggio. Osservare le disposizioni di legge in vigore nei singoli Paesi. Non utilizzare acqua calda e non lavare il veicolo esponendolo ai raggi diretti del sole. Per effettuare la pulizia utilizzare una spugna per auto morbida. Utilizzare detergenti non agg ...

Manuali d'uso