Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Black panel
(visualizzazione notturna di
confort) - Quadro strumenti cambio manuale GT RACING - Spie di funzionamento - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Black panel (visualizzazione notturna di confort)

Black panel (visualizzazione notturna di confort)

In guida notturna, questa funzione permette di spegnere alcune visualizzazioni sul quadro strumenti al fine di ridurre l'affaticamento visivo del guidatore.

Le informazioni di guida essenziali, come la velocità del veicolo, le spie, il limitatore o il regolatore di velocità, restano visualizzate sul quadro strumenti.

Attivazione

Leggi anche:

KIA Rio. Porta AUX, USB (se in dotazione)
È possibile usare la porta AUX per collegare dispositivi audio e la porta USB per collegarvi un dispositivo USB o iPod. NOTA Quando si utilizza un dispositivo audio portatile collegandolo alla presa di corrente, la riproduzione può risultare disturbata. In tal caso, utilizzare l'alimentazione propria del dispositivo audio portatile. ...

KIA Rio. Climatizzatore automatico
Manopola di regolazione della temperatura Pulsante AUTO (controllo automatico) Display climatizzatore Manopola di regolazione velocità ventilatore Pulsante OFF Pulsante sbrinatore parabrezza Pulsante lunotto termico Pulsante di selezione distribuzione aria Pulsante condizionatore d'aria (se in dotazione) Pulsante di selezione ingresso aria AVVERTENZA Se si ...

Manuali d'uso