Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Active City Brake - Sicurezza - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Active City Brake

Active City Brakeè una funzione di aiuto alla guida che ha l'obiettivo di evitare la collisione frontale o di ridurrre la velocità d'impatto in caso di mancato intervento o di intervento non efficace del guidatore.

Questo sistema è concepito per migliorare la sicurezza di guida.

È compito del guidatore sorvegliare in permanenza lo stato del traffico, valutare la distanza e la velocità relativa degli altri veicoli.

Active City Brake non può in alcun caso sostituire l'attenzione del guidatore.

 

Non guardare il sensore laser con uno strumento ottico (lente, microscopio...) ad una distanza inferiore a 10 centimetri: rischio di lesioni ottiche.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Dimensioni e pesi
I valori corretti per il modello possono essere individuati con l'ausilio del VIN riportato sulla targhetta di identificazione del veicolo . I valori mancanti non erano ancora disponibili al momento della chiusura redazionale. Modello Altezza massima interna Altezza di apert ...

Mercedes-Benz Classe B. Sostituzione della batteria a 12 V
Prestare attenzione alle avvertenze sulla batteria a 12 V . La Mercedes-Benz raccomanda di far sostituire la batteria a 12 V in un'officina qualificata, ad esempio in un punto di assistenza Mercedes-Benz. Se si desidera sostituire in proprio la batteria, osservare le seguenti avvertenze: Sostituire sempre una batteria guasta con una batte ...

Manuali d'uso