Toyota Yaris Hybrid: RDS (Radio Data System)Questa caratteristica permette alla radio di ricevere le stazioni.
■ Ascolto di stazioni della stessa rete
.
su "RADIO" e premere
.
fino a visualizzare
la modalità desiderata: "FM AF" o
"Region code".
per selezionare "ON"
o "OFF".Modalità FM AF attivato: Tra tutte le stazioni della stessa rete, viene selezionata quella con la ricezione più forte.
Modalità codice regione attivato:Tra tutte le stazioni della stessa rete, viene selezionata quella con la ricezione più forte che trasmette lo stesso programma.
■ Informazioni sul traffico
.
su "RADIO" e premere
.
sulla modalità "FM
TA".
per selezionare "ON"
o "OFF".Modalità TP: Quando si riceve una trasmissione con un segnale sulle informazioni sul traffico, il sistema passa automaticamente alle informazioni sul traffico.
Quando le informazioni sul traffico terminano, il sistema ritorna alla stazione precedente.
Modalità TA: Quando si riceve una trasmissione con un segnale sulle informazioni sul traffico, il sistema passa automaticamente alle informazioni sul traffico. In modalità FM, il sistema resterà in modalità mute a meno che non vengano trasmesse informazioni sul traffico.
Quando le informazioni sul traffico terminano, l'impianto audio ritorna alla modalità precedentemente impostata.
■ Sistema EON (Altra rete potenziata) (per la funzione comunicazioni traffico)
Se la stazione RDS (con dati EON) che state ascoltando non sta trasmettendo un programma di informazioni traffico e l'impianto audio è in modalità TA (Comunicazioni traffico), la radio passerà automaticamente su una stazione che trasmette un programma di informazioni traffico nell'elenco delle frequenze AF EON appena avranno inizio delle informazioni sul traffico.
■ Quando la batteria è scollegata
Le stazioni preimpostate sono cancellate.
■ Sensibilità della ricezione
● A causa dei continui cambiamenti di posizione dell'antenna, delle diverse intensità dei segnali e della vicinanza di oggetti come treni, trasmettitori, ecc., è difficile mantenere sempre una ricezione radio perfetta.
● L'antenna della radio è montata sulla parte posteriore del tetto. L'antenna può essere rimossa dalla base svitandola.
■ Autoradio DAB (Digital Audio Broadcast)
L'antenna e il sintonizzatore radio opzionali sono necessari per poter usufruire del sistema Digital Audio Broadcast (DAB).
NOTA
■ Per evitare danni, rimuovere l'antenna nei seguenti casi
● L'antenna tocca il soffitto del garage.
● Si deve mettere una copertura sul tetto.
Mercedes-Benz Classe B. Modifica dell'impostazione del sistema di chiusura
È possibile modificare l'impostazione del sistema di chiusura.
Successivamente lo sbloccaggio è limitato soltanto alla porta
lato guida e allo sportello del serbatoio. Ciò può risultar ...
Ford Fiesta. Gancio di traino staccabile
PERICOLO
Quando non viene utilizzato, il gancio di traino deve essere
fissato saldamente all'interno del bagagliaio.
Prestare particolare attenzione quando si monta il gancio di
traino, po ...
Opel Corsa. Informazioni su viaggio/
carburante
Le possibili pagine sono:
indicazione digitale della velocità
veicolo
contachilometri parziale
consumo medio carburante
velocità media veicolo
consumo carburante istantaneo ...