Serve per azionare:
Il telecomando ha un raggio d'azione di circa 20 metri. Ma potrebbe essere limitato da influssi esterni. Il funzionamento viene confermato dai segnalatori di emergenza.
Maneggiare il telecomando con cura, proteggerlo dall'umidità e dalle temperature elevate e non azionarlo inutilmente.
Guasto
Se il telecomando non agisce sulla chiusura centralizzata, le cause potrebbero essere le seguenti:
● Superamento del limite.
● La tensione della batteria è troppo bassa.
● Azionamento frequente e ripetuto del telecomando al di fuori del raggio d'azione, che richiede la risincronizzazione.
● Sovraccarico della chiusura centralizzata a causa di azionamenti frequenti, che provoca brevi interruzioni dell'alimentazione.
● Interferenza da onde radio di potenza superiore provenienti da altre fonti.
Impostazioni di base
Alcune impostazioni possono essere modificate nel Visualizzatore Info.
Sostituzione della batteria del telecomando
Sostituire la batteria non appena il
raggio d'azione del telecomando
inizia a ridursi.
Le batterie non devono essere smaltite con i rifiuti domestici, ma presso gli appositi centri di raccolta e riciclaggio.
Estendere la chiave e aprire l'unità lateralmente. Sostituire la batteria (di tipo CR 2032) prestando attenzione alla posizione di installazione. Chiudere l'unità e sincronizzarla.
Sincronizzazione del telecomando
Dopo aver sostituito la batteria, sbloccare la portiera inserendo la chiave nella serratura della portiera del conducente. Il telecomando sarà sincronizzato all'accensione del quadro.
Ford Fiesta. Funzionamento dell'unità audio
Comando on/off
Premere il tasto ON/OFF (accensione/spegnimento). Ciò azionerà
l'unità anche con l'accensione disinserita per una durata massima di
un'ora.
L'autorad ...
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Se sono presenti bambini a bordo, questi potrebbero
aprire le porte durante la marcia e provocare
lesioni a se stessi e ad altre persone
scendere dal veicolo ed ...
Renault Clio. Accessori
Accessori elettrici ed elettronici Prima di
installare questo tipo di accessorio (in particolare per le
trasmittenti/riceventi: banda di frequenza, livello di potenza,
posizione del ...