Opel Corsa: Servizio telematicoOnStar
OnStar è un assistente personale per la connettività e di assistenza con hotspot Wi-Fi integrato. Il servizio OnStar è disponibile 24 ore su 24, sette giorni su sette.
Avviso
OnStar non è disponibile in tutti i mercati. Per ulteriori informazioni, contattare la propria officina.
Avviso
Perché sia disponibile e funzionante, OnStar deve avere a disposizione un abbonamento OnStar in corso di validità, gli impianti elettrici del veicolo devono essere funzionanti, così come il servizio mobile e il collegamento satellitare GPS.
Per attivare i servizi OnStar e creare
un account, premere
e parlare con
un operatore.
In base alle dotazioni del veicolo, sono disponibili i seguenti servizi:
Avviso
Il modulo OnStar del veicolo è disattivato dopo 10 giorni senza un ciclo di accensione. Le funzioni che richiedono un collegamento dati saranno di nuovo disponibili dopo aver acceso il quadro.
Mercedes-Benz Classe B. Carreggiata bagnata
Viaggiando a lungo sotto la pioggia battente senza azionare i
freni, alla prima frenata il freno può reagire in ritardo. Ciò
può verificarsi anche dopo il lavaggio del veicolo o
l ...
Ford Fiesta. Sedili manuali
PERICOLONon utilizzare fodere per sedili che non sono specificatamente
progettate per sedili con airbag laterali. Queste copertine di
rivestimento per sedili devono essere montate da tecnici ...
Mercedes-Benz Classe B. Indicazioni di avvertimento
Segmenti relativi al
lato sinistro del veicolo
Segmenti relativi al
lato destro del veicolo
Segmenti ...