Opel Corsa: Freno motoreModalità automatica
Quando si guida in discesa, il cambio manuale automatizzato non passa a marce superiori finché il motore non raggiunge un regime abbastanza alto. Passa per tempo a marce inferiori quando si frena.
Modalità manuale
Per utilizzare l'effetto frenante del motore quando si viaggia in discesa, selezionare per tempo una marcia più bassa. Il passaggio alla modalità manuale è possibile solo a motore in funzione o durante un Autostop.
Disimpegno della vettura
Il disimpegno del veicolo è consentito solo se il veicolo è bloccato nella sabbia, nel fango o nella neve.
Portare ripetutamente la leva del cambio da R a D e viceversa. Non mandare su di giri il motore ed evitare accelerazioni repentine.
Mercedes-Benz Classe B. Attivazione o disattivazione del riscaldamento
autonomo/della ventilazione autonoma mediante il tasto della consolle centrale
Avvertenze generali
I colori delle spie di controllo integrate nel tasto
hanno il seguente significato:
Blu: la
ventilazione autonoma è ...
Ford Fiesta. Informazioni generali
Informazioni generali sull'avviamentoSe la batteria è stata scollegata, il veicolo potrebbe presentare
delle caratteristiche di guida insolite per circa 8 chilometri dopo
il ricollega ...
Fiat Idea. Impianto di riscaldamento/climatizzazione
Diffusori fissi per lo sbrinamento/disappannamento vetri laterali
Bocchette orientabili laterali
Diffusori fissi per lo sbrinamento/ disappannamento parabrezza
Bocchette centrali orien ...