Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Opel Corsa: Aumento - Controllo automatico della
velocità di crociera - Sistemi di assistenza al conducente - Guida e funzionamento - Opel Corsa - Manuale del proprietarioOpel Corsa: Aumento

Con il controllo automatico della velocità di crociera attivo, tenere la rotella girata in posizione RES/+ o girarla leggermente più volte in posizione RES/+: la velocità aumenta costantemente o a piccoli intervalli.

In alternativa, accelerare fino alla velocità desiderata e memorizzarla girando la rotella in posizione SET/-.

Controllo automatico della velocità di crociera

Riduzione

Con il controllo automatico della velocità di crociera attivo, tenere la rotella girata in posizione SET/- o girarla leggermente più volte in posizione SET/-: la velocità diminuisce costantemente o a piccoli intervalli.

Disattivazione

Premere ; la spia nel quadro strumenti si accende in bianco. Il controllo automatico della velocità di crociera è disattivato. L'ultima velocità memorizzata resta in memoria per un ripristino successivo della velocità.

Disattivazione automatica:

● La velocità del veicolo è inferiore a 30 km/ora circa.

● La velocità del veicolo diminuisce più di 25 km/ora al di sotto della velocità impostata.

● Il pedale del freno è premuto.

● Il pedale della frizione è premuto per alcuni secondi.

● La leva selettrice è in N.

● La velocità del motore rientra in limiti molto bassi.

● Il sistema di controllo della trazione o il controllo elettronico della stabilità è funzionante.

● Il freno di stazionamento è azionato.

● Premendo contemporaneamente RES/+ e il pedale del freno si disattiverà il controllo automatico della velocità di crociera cancellando la velocità memorizzata.

Ripristino della velocità memorizzata

Ruotare la rotella sulla posizione RES/+ ad una velocità superiore a 30 km/h. Si raggiunge la velocità precedentemente impostata.

Disattivazione

Premere ; la spia nel quadro strumenti si spegne. La velocità memorizzata viene cancellata.

Premendo per attivare il limitatore di velocità o disinserendo l'accensione, anche il controllo automatico della velocità di crociera viene disinserito, cancellando la velocità memorizzata.

Leggi anche:

Opel Corsa. Avviamento di emergenza
Non avviare il veicolo con un caricabatteria rapido. Un veicolo con la batteria scarica può essere avviato usando gli appositi cavi di avviamento e la batteria di un altro veicolo. ...

Toyota Yaris Hybrid. Sbloccaggio e bloccaggio delle porte dall'interno
Interruttore chiusura centralizzata Sblocca tutte le porte Blocca tutte le porte Pulsanti chiusura centralizzata interni Blocca le porte Sblocca le porte Le porte anteriori posso ...

Mercedes-Benz Classe B. Bloccaggio e sbloccaggio centralizzato dall'interno
È possibile bloccare o sbloccare il veicolo in modo centralizzato dall'interno. Ciò può essere utile ad esempio se si intende bloccare il veicolo prima della partenza. Sb ...

Veicoli